
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
"HO PARLATO CON NETANYAHU E SIAMO VICINI A UN ACCORDO SU GAZA, FORSE ANCHE ALLA PACE" - LO HA DETTO DONALD TRUMP RISPONDENDO AD ALCUNE DOMANDE DURANTE LA FIRMA DI UNA SERIE DI ORDINI ESECUTIVI: “L'ANNESSIONE DELLA CISGIORDANIA? NON LO CONSENTIRÒ. E' ABBASTANZA. È ORA DI FERMARSI" – “SONO MOLTO DELUSO DA PUTIN E NON SODDISFATTO DI QUELLO CHE PUTIN E DELLA RUSSIA STANNO FACENDO. STA UCCIDENDO PERSONE SENZA MOTIVO” – “SULLA BASE DI QUELLO CHE LA RUSSIA STA FACENDO, L'UCRAINA HA LA POSSIBILITÀ DI RIPRENDERSI TUTTO IL TERRITORIO”
TRUMP, 'SENTITO BIBI, VICINO ACCORDO PER GAZA, FORSE PACE'
donald trump benjamin netanyahu
(ANSA) - NEW YORK, 25 SET - "Ho parlato con Bibi Netanyahu oggi e abbiamo parlato con tutti i leader del Medio Oriente. Siamo vicini a un accordo su Gaza, forse anche alla pace". Lo ha detto Donald Trump rispondendo ad alcune domande durante al firma di una serie di ordini esecutivi.
TRUMP, NON CONSENTIRÒ L'ANNESSIONE DELLA CISGIORDANIA
(ANSA) - NEW YORK, 25 SET - "No, non lo consentirò". Così Donald Trump ha risposto a chi gli chiedeva se consentirà a Israele di annettere la Cisgiordania. In merito alla guerra a Gaza, il presidente ha poi aggiunto: "E' abbastanza. È ora di fermarsi".
TRUMP INSISTE, 'NON SODDISFATTO DA PUTIN, UCCIDE SENZA MOTIVO'
(ANSA) - NEW YORK, 25 SET - "Sono molto deluso da Putin" e "non soddisfatto di quello che Putin e della Russia stanno facendo. Sta uccidendo persone senza motivo". Lo ha ribadito Donald Trump.
TRUMP, 'UCRAINA HA CHANCE DI RIPRENDERSI TUTTO IL TERRITORIO'
'Sulla base di quanto la Russia sta facendo'
(ANSA) - NEW YORK, 25 SET - L'Ucraina ha la possibilità di riprendersi tutto il territorio. Lo ha ribadito Donald Trump sottolineando che la sua opinione è basata sull'osservazione di quello che la Russia sta facendo.
TRUMP, NEW YORK FINIRÀ SOTTO UN SINDACO COMUNISTA
DONALD TRUMP E BENJAMIN NETANYAHU ALLA CASA BIANCA
'Potrebbe essere un regalo per i repubblicani'
(ANSA) - NEW YORK, 25 SET - New York finirà sotto un sindaco comunista e questo potrebbero essere un regalo per i repubblicani. Lo ha detto Donald Trump intervenendo nella corsa a sindaco di New York, dove il candidato democratico Zohran Mamdani è avanti nei sondaggi. Trump ha definito Mamdani più volte un comunista.
TRUMP, 'ANDREMO A CHICAGO, SE PERICOLOSA NIENTE MONDIALI'
L'avvertimento del presidente a tutte le città
(ANSA) - NEW YORK, 25 SET - Donald Trump torna a minacciare Chicago con l'invio della Guardia Nazionale. "Presto ci andremo", ha detto il presidente sottolineando che se Chicago o qualsiasi altra città sarà ritenuta troppo pericolosa sposteremo le partite dei Mondiali del 2026 e le gare delle Olimpiadi altrove.
DONALD TRUMP ALLA CASA BIANCA MOSTRA LA SUA FOTO CON VLADIMIR PUTIN - FOTO LAPRESSE
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…
DAGOREPORT - L’ENNESIMA PROVA CHE LA TECNOLOGIA SIA OGGI UN‘ARMA ASSOLUTA SI CHIAMA ‘’RAFAEL…
FLASH! - GIORGIA MELONI LE HA TENTATE TUTTE PER FAR COINCIDERE L’INTERVENTO DI STASERA…
DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL…
CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON…
FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK,…