DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Estratto dell'articolo di Viviana Mazza per www.corriere.it
Donald Trump punta a trasformare la sua incriminazione in uno show in diretta mondiale. Avrebbe detto ai suoi consiglieri che vuole essere ammanettato quando si presenterà volontariamente al tribunale di Manhattan. E avrebbe aggiunto che, se pure gli sparassero davanti all’edificio, diventerebbe «un martire» e la sua vittoria nelle elezioni presidenziali del 2024 sarebbe assicurata.
Il grand jury, la giuria di 23 persone che deve decidere se ci siano le basi per l’incriminazione del primo ex presidente nella storia degli Stati Uniti, non si è ancora espressa […] il voto potrebbe avvenire oggi.
le finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificiale
Trump, che sabato scorso aveva previsto l’incriminazione per martedì, nella notte ha rilanciato su Truth Social un articolo del network di destra Fox News, secondo cui forse il procuratore Alvin Bragg ha cambiato idea e non vuole più incriminarlo. Lo show, insomma, è già in pieno svolgimento.
Domenica scorsa Maggie Haberman, reporter premio Pulitzer del New York Times, diceva alla Cnn che Trump era «molto in ansia» per la probabile incriminazione relativa a pagamenti effettuati nel 2016 a Stormy Daniels con fatture false e presunti fondi elettorali, al fine di farla tacere su un rapporto sessuale di dieci anni prima. «Entrambe le cose possono essere vere», sostiene Haberman. «Da una parte Trump pensa che l’incriminazione possa aiutarlo politicamente… dall’altra non vuole affrontare l’arresto: dovrebbe presentarsi, gli prenderebbero le impronte digitali, dovrebbe chiedere di uscire su cauzione. Niente di tutto ciò lo eccita».
le finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificiale
[…] I suoi legali non sono certi che Trump si renda conto del tutto dei rischi dell’incriminazione: un’imputazione potrebbe incoraggiarne altre per casi più «pericolosi», come il tentativo di sovvertire il risultato delle elezioni del 2020 ad Atlanta o il rifiuto di consegnare documenti classificati alla fine del mandato (ci sarebbero nuove prove che li abbia nascosti volutamente).
Nell’attesa l’ex presidente gioca a golf nella sua tenuta in Florida. Una sera ha fatto da dj a un party scegliendo su Spotify canzoni dei Rolling Stones e del Fantasma dell’Opera. Dicono che creda di poter piegare gli eventi al suo volere: in passato c’è riuscito, sopravvivendo a scandali che avrebbero affondato qualunque politico (come nel 2016, quando riemerse un video di dieci anni prima in cui si vantava di aggredire sessualmente le donne). […]
le finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificialele finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificialele finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificialele finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificialele finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificialele finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificialele finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificialele finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificialele finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificialele finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificialele finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificialele finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificialele finte foto di donald trump arrestato realizzate dall'intelligenza artificiale
stormy danielsstormy daniels oggi 1stormy daniels oggistormy daniels 5 (2)
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…