DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE…
ANSA) - WASHINGTON, 07 OTT - Un portavoce della Casa Bianca ha smentito che Donald Trump ieri, il giorno dopo il suo rientro dall'ospedale, si sia recato nello Studio Ovale nonostante l'isolamento a cui è sottoposto. "Il presidente voleva andare nello Studio Ovale ma poi non ci è mai andato, ha continuato a lavorare dalle stanze in cui si trova in questo momento", ha affermato Ben Williamson, contraddicendo quanto raccontato dal consigliere economico Larry Kudlow intervenenuto alla Cnbc.
Ancora una scelta di Donald Trump destinata a far discutere, e molto. Il presidente degli Stati Uniti, infatti, si è recato nello Studio Ovale della Casa Bianca nonostante la quarantena e l'isolamento dopo aver contratto il coronavirus. Per altro, il presidente non si sarebbe ancora completamente rimesso, così come dimostravano le immagini del suo saluto al bancone della residenza.
A rendere ancor più curiosa la notizia della "visita" allo studio ovale da parte di Trump, il fatto che a divulgarla sia stato Larry Kudlow, il suo consigliere economico, il quale ha aggiunto che si è reso necessario fare ricorso a precauzioni supplementari. Dunque Kudlow ha aggiunto di non sapere con chi fosse il presidente degli Stati Uniti. E la polemica, contro Trump, continua ad impazzare.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…