
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
TRUMP, SICARIO PER CONTO DI MUSK – IL PRESIDENTE AMERICANO ATTACCA IL SUDAFRICA, PAESE NATALE DEL SUO “DOGE”, E OFFRE LA CITTADINANZA A TUTTI GLI AGRICOLTORI CHE “CERCANO DI FUGGIRE PER MOTIVI DI SICUREZZA”: “STA DIVENTANDO TERRIBILE, STANNO CONFISCANDO LA LORO TERRA E LE LORO FATTORIE, E FANNO MOLTO PEGGIO DI QUESTO. È UN BRUTTO POSTO IN CUI STARE IN QUESTO MOMENTO, E STIAMO BLOCCANDO TUTTI I FINANZIAMENTI FEDERALI…”
(ANSA) – Donald Trump spiana la strada alla cittadinanza Usa a tutti gli agricoltori del "terribile" Sudafrica che "cercano di fuggire da quel paese per motivi di sicurezza", ripetendo le sue accuse che il governo di Pretoria sta "confiscando" loro terre e fattorie e ricordando di aver bloccato "tutti i finanziamenti federali".
"Il Sudafrica - scrive su Truth - sta diventando terribile, oltretutto con gli agricoltori di lunga data del paese. Stanno confiscando la loro terra e le loro fattorie, e fanno molto peggio di questo.
Un brutto posto in cui stare in questo momento, e stiamo bloccando tutti i finanziamenti federali. Per fare un ulteriore passo avanti, qualsiasi agricoltore (con famiglia!) del Sudafrica, che cerca di fuggire da quel paese per motivi di sicurezza, sarà invitato negli Stati Uniti d'America con un rapido percorso verso la cittadinanza. Questo processo inizierà immediatamente!". Il Sudafrica e' il Paese d'origine di Elon Musk.
cyril ramaphosa 1
vladimir putin cyril ramaphosa vertice brics 2024 foto lapresse
elon musk con il figlio x e donald trump 7
cyril ramaphosa 2
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…