DAGOREPORT – I FRANCHI-TIRATORI PER IL “MELONELLUM” INIZIANO A ESSERE TANTI, FORSE TROPPI – SE LA…
TRUMP, SICARIO PER CONTO DI MUSK – IL PRESIDENTE AMERICANO ATTACCA IL SUDAFRICA, PAESE NATALE DEL SUO “DOGE”, E OFFRE LA CITTADINANZA A TUTTI GLI AGRICOLTORI CHE “CERCANO DI FUGGIRE PER MOTIVI DI SICUREZZA”: “STA DIVENTANDO TERRIBILE, STANNO CONFISCANDO LA LORO TERRA E LE LORO FATTORIE, E FANNO MOLTO PEGGIO DI QUESTO. È UN BRUTTO POSTO IN CUI STARE IN QUESTO MOMENTO, E STIAMO BLOCCANDO TUTTI I FINANZIAMENTI FEDERALI…”
(ANSA) – Donald Trump spiana la strada alla cittadinanza Usa a tutti gli agricoltori del "terribile" Sudafrica che "cercano di fuggire da quel paese per motivi di sicurezza", ripetendo le sue accuse che il governo di Pretoria sta "confiscando" loro terre e fattorie e ricordando di aver bloccato "tutti i finanziamenti federali".
"Il Sudafrica - scrive su Truth - sta diventando terribile, oltretutto con gli agricoltori di lunga data del paese. Stanno confiscando la loro terra e le loro fattorie, e fanno molto peggio di questo.
Un brutto posto in cui stare in questo momento, e stiamo bloccando tutti i finanziamenti federali. Per fare un ulteriore passo avanti, qualsiasi agricoltore (con famiglia!) del Sudafrica, che cerca di fuggire da quel paese per motivi di sicurezza, sarà invitato negli Stati Uniti d'America con un rapido percorso verso la cittadinanza. Questo processo inizierà immediatamente!". Il Sudafrica e' il Paese d'origine di Elon Musk.
cyril ramaphosa 1
vladimir putin cyril ramaphosa vertice brics 2024 foto lapresse
elon musk con il figlio x e donald trump 7
cyril ramaphosa 2
DAGOREPORT – I FRANCHI-TIRATORI PER IL “MELONELLUM” INIZIANO A ESSERE TANTI, FORSE TROPPI – SE LA…
DAGOREPORT – A FERRAGOSTO UN COLPO DI “SOLE” CI STA. FIRMATO DAL DIRETTORE DEL QUOTIDIANO DELLA…
DAGOREPORT – LE LUSINGHE ALLA CINA NON RI-PAGANO – LE UNIVERSITA’ ITALIANE, IN PARTICOLARE I…
DAGOREPORT – COSA CI FANNO IL MINISTRO NORDIO E IL SENATORE GASPARRI NEL PARTERRE DI UN MAXI-EVENTO…
DAGOREPORT - BOMBAROLI D’AMORE O C’E’ DELL’ALTRO? - PAOLO MIELI HA LANCIATO IL SASSO SUL CASO…
DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…