DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
TRUMP, UN GRAN FIGLIO DI PUTIN – MOSCA ESULTA PER IL CAMBIAMENTO DELLA STRATEGIA DI SICUREZZA NAZIONALE DEGLI STATI UNITI, IN CUI LA RUSSIA NON VIENE MENZIONATA COME UNA "MINACCIA DIRETTA": “UN PASSO POSITIVO” – IL “VAFFA” ALL’EUROPA DI “THE DONALD” FA GODERE PORTAVOCE DELLO ZAR, DMITRY PESKOV: “GLI AGGIUSTAMENTI SONO COERENTI CON LA NOSTRA VISIONE” (QUESTO L’AVEVAMO CAPITO) – L’UE DEVE PREPARARSI A DIFENDERSI DA SOLA: IL TYCOON HA SDOGANATO IL REGIME DI “MAD VLAD”...
1 - MOSCA, 'RUSSIA NON PIÙ DEFINITA MINACCIA DA USA, POSITIVO'
(ANSA) - Il cambiamento della strategia di sicurezza nazionale degli Stati Uniti da parte dell'amministrazione del presidente americano Donald Trump, in cui la Russia non viene menzionata come una "minaccia diretta", è un passo positivo: lo ha dichiarato all'agenzia di stampa Tass il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov. "Consideriamo questo un passo positivo", ha detto Peskov aggiungendo che il messaggio sulle relazioni Russia-Usa inviato da Trump differisce dagli approcci delle amministrazioni americane precedenti.
"Nel complesso, questi messaggi sono certamente in contrasto con gli approcci precedenti", ha affermato il portavoce russo specificando che il Cremlino esaminerà "più in dettaglio" la strategia di sicurezza nazionale Usa aggiornata e ne analizzerà le disposizioni.
2 - CREMLINO, STRATEGIA USA SULL'EUROPA È IN LINEA CON MOSCA
(ANSA) - I cambiamenti adottati da Donald Trump sulla strategia per la sicurezza nazionale - che critica duramente l'Europa evocando il rischio di "cancellazione della civiltà" - sono "coerenti" con la visione di Mosca e possono garantire un "lavoro costruttivo" con gli Usa sulla soluzione ucraina.
Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitrij Peskov citato dalla Tass. "Gli aggiustamenti sono in gran parte coerenti con la nostra visione", ha osservato. "Forse possiamo sperare che questa possa essere una modesta garanzia che saremo in grado di continuare in modo costruttivo il lavoro congiunto per trovare una soluzione pacifica in Ucraina".
vladimir putin e donald trump - meme by 50 sfumature di cattiveria
putin trump
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E…
DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI…
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…