
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
LA CRIPTO-PARACULATA DI TRUMP – IL PRESIDENTE AMERICANO HA FIRMATO UN ORDINE ESECUTIVO CHE ISTITUISCE UNA RISERVA STRATEGICA DI BITCOIN: MA LO STOCK SARÀ CAPITALIZZATO CON LE CRIPTOVALUTE GIÀ DI PROPRIETÀ DEL GOVERNO FEDERALE (CONFISCATE COME PARTE DI PROCEDIMENTI PENALI O CIVILI), DAL VALORE DI CIRCA 200MILA BITCOIN SENZA INVESTIRE UN EURO – UN MODO PER RISPETTARE LA "PROMESSA" ELETTORALE MA TUTELARE IL DOLLARO E L'ECONOMIA USA. E INFATTI IL BITCOIN CROLLA DEL 5%...
TRUMP CREA UNA 'RISERVA STRATEGICA DI BITCOIN'
DONALD TRUMP ALLA BITCOIN CONFERENCE DI NASHVILLE
(ANSA) - Donald Trump ha firmato un ordine esecutivo che istituisce una "riserva strategica di Bitcoin". Lo ha annunciato lo zar della Casa Bianca per le criptovalute, David Sacks.
La riserva, ha spiegato Sachs su X, sarà capitalizzata con Bitcoin di proprietà del governo federale che è stato confiscato come parte di procedimenti penali o civili.
Ciò significa che "non costerà ai contribuenti un centesimo". Si stima che il governo degli Stati Uniti possieda circa 200.000 bitcoin, ha aggiunto lo zar precisando che il governo Usa non venderà "alcun bitcoin depositato nella riserva. La riserva sarà come un Fort Knox digitale per la criptovaluta spesso chiamata, appunto, 'oro digitale'".
BITCOIN CROLLA DEL 5% SU ANNUNCIO 'RISERVA STRATEGICA' USA ++
(ANSA-AFP) - Il prezzo del bitcoin è arrivato a scendere del 5,7% dopo l'annuncio di Washington dell'istituzione di una "riserva strategica" della valuta composta da asset digitali confiscati dal sistema giudiziario americano, con il mercato che si è mostrato deluso per il fatto che non sia prevista alcuna politica di acquisti pubblici di criptovalute.
negozi che accettano pagamenti in criptovalute 4
negozi che accettano pagamenti in criptovalute 5
bitcoin calcio
bitcoin investimenti
Tump bitcoin
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…