vladimir putin donald trump

TRUMP HA UNA FASCINAZIONE PER PUTIN, E NON LO NASCONDE – IL TYCOON CONTINUA A MILLANTARE I SUCCESSI CHE OTTERRÀ IN CASO DI RIELEZIONE: “IL PRESIDENTE EDLLA RUSSIA LIBERERÀ PER ME E PER NESSUN ALTRO EVAN GERSHKOVICH, IL GIORNALISTA DEL ‘WALL STREET JOURNAL’ DETENUTO DA OLTRE UN ANNO” – L’EX PRESIDENTE USA CHIEDE (DI NUOVO L’ARCHIVIAZIONE PER IL CASO DELLE CARTE SEGRETE A MAR-A-LAGO…)

Trump e Putin

1. TRUMP, 'PUTIN LIBERERÀ IL GIORNALISTA GERSHKOVICH SOLO PER ME'

(ANSA) - "Il presidente della Russia Vladimir Putin per me e per nessun altro" libererà Evan Gershkovich, il giornalista del Wall Street Journal detenuto da oltre un anno. Lo afferma Donald Trump sottolineando che Putin lo libererà grazie al loro rapporto di amicizia. Gershkovich sarà rilasciato - ha messo in evidenza Trump - poco dopo le elezioni presidenziali "ma sicuramente prima del mio insediamento".

 

2. TRUMP CHIEDE ARCHIVIAZIONE CASO CARTE SEGRETE, E ATTACCA L'FBI

(ANSA) - Donald Trump e i suoi legali chiedono ancora una volta al giudice della Florida, Aileen Cannon, di archiviare le accuse mosse nei confronti dell'ex presidente Usa per le carte segrete a Mar-a-Lago.

 

evan gershkovich

L'udienza infuocata, durante la quale Cannon non ha ancora preso alcuna decisione, è accompagnata dalle accuse di Trump all'amministrazione Biden di averlo voluto uccidere durante il blitz dell'Fbi a Mar-a-Lago.

 

"Il Dipartimento di Giustizia nel suo raid illegale e incostituzionale ha autorizzato l'uso di una forza letale. Ora sappiamo per certo che Biden è una minaccia alla democrazia", ha detto Trump. Il suo riferimento è al mandato dell'Fbi che include di prassi in casi simili la frase 'uso letale della forza'. In una nota, l'agenzia federale precisa: "E' stato seguito il protocollo nella perquisizione come facciamo in tutti gli altri casi. Nessuno ha ordinato ulteriori misure".

vladimir putin donald trump trump temperino putinputin trump missili nuclearievan gershkovich 1la copertina del daily news su trump e putinTrump e Putin