DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
1 - SÌ GRECI INDIPENDENTI, TSIPRAS HA COALIZIONE GOVERNO
(ANSA) - "Il partito Greci Indipendenti sosterrà il governo che sarà formato dal presidente incaricato Tsipras. Da questo momento il Paese ha un nuovo governo". E' quanto ha dichiarato Panos Kammenos, il leader del partito Greci Indipendenti (Anel, di destra) uscendo dall'incontro di un'ora avuto con Alexis Tsipras.
2 - MARINE LE PEN ESULTA, SCHIAFFO MOSTRUOSO ALL'UE
(ANSA) - La presidente del Front National, l'estrema destra francese, Marine Le Pen, si "rallegra per lo schiaffo democratico mostruoso che il popolo greco ha dato all'Unione europea". La Le Pen, alla radio RTL, vede nella vittoria di Syriza un colpo all'Ue e una sanzione nei confronti della politica di austerity imposta alla Grecia.
alexis tsipras 315bae6445a31d1a9609385ba426df88
"Penso si tratti prima di tutto della sofferenza inaudita subita dal popolo greco sotto l'influenza dell'Ue da qualche anno - ha detto la Le Pen - ma anche la conseguenza della scelta di Nicolas Srakozy (ex presidente francese, ndr), che era intervenuto nel 2011 per vietare lo svolgimento di un referendum. Abbiamo quindi perso 3 o 4 anni. Se ci fossimo dedicati a sapere ciò che pensava il popolo greco, probabilmente la Grecia non sarebbe in questa situazione di oggi".
DAGOREPORT: FRATELLI DEL KAOS - IL DISGREGAMENTO DI FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI MELONISMO…
DAGOREPORT – ORA PUTIN È DAVVERO TERRORIZZATO: PIÙ CHE I DRONI UCRAINI CHE BUCANO LE DIFESE AEREE…
DAGOREPORT – LA STORIA DELLA CANDIDATURA DI MAURIZIO MARTINA ALLA FAO È STATO UNO “SCHERZETTO” BEN…
DAGOREPORT - MENTRE LAPO SI RIAVVICINA ALLA MADRE MARGHERITA AGNELLI (“VOGLIO RICOMPORRE UN…
FLASH – COM’È FRICCICARELLO ANTONIO TAJANI IN QUESTI GIORNI: PRIMA HA FATTO USCIRE SUI GIORNALI…
LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…