kristi kirsti noem immigrati

TUTTE LE MATTANE DI KRISTI NOEM, LA SEGRETARIA PER LA SICUREZZA INTERNA CHE SPARÒ AL SUO CANE “IRREQUIETO”, UCCISE UNA CAPRETTA “TROPPO BRUTTA” E ORA CACCIA I MIGRANTI IN USA - LE SUE COMPARSATE IN TENUTA MIMETICA SUPERADERENTE E GLI OCCHI DI GHIACCIO LE HANNO PROCURATO IL NOMIGNOLO DI “ICE BARBIE”: UN GIOCO DI PAROLE CON LA SIGLA DELL’IMMIGRATION AND CUSTOMS ENFORCEMENT CHE GUIDA - COL FILMATO REGISTRATO NELLA PRIGIONE DI EL SALVADOR, DAVANTI A DETENUTI STIPATI IN GABBIE, HA DATO VITA ALLA PERFORMANCE PIÙ SADICA DA PARTE DI UN MEMBRO DEL GABINETTO E SI E' GIOCATA ANCHE LA POSSIBILITA' DI... – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Anna Lombardi per repubblica.it - Estratti

kristi noem

 

Le sue comparsate in tenuta mimetica superaderente fra gli agenti dell’Immigration and Customs Enforcement, le hanno procurato il nomignolo di “Ice Barbie:” gioco di parole fra la sigla della polizia antimigranti e lo sguardo di ghiaccio ostentato.

 

Che Kristi Noem — l’ex governatrice del Sud Dakota che in pieno Covid si distinse per le posizioni no-mask, così fedele da essere scelta alla guida dell’Homeland Security — sia una donna di ghiaccio, è il mito da lei stessa nutrito: non solo con foto d’impatto come quella in cui posa davanti a una gabbia piena di detenuti seminudi.

 

Ma col racconto di come uccise a sangue freddo il suo cucciolo di pointer Cricket, troppo «irrequieto», e pure una capretta «troppo brutta» nella sua autobiografia. Aneddoti scelti per sottolineare la sua capacità di intraprendere scelte dure e portare a termine, se necessario, «lavori raccapriccianti».

 

Kristi Noem

 

Quei racconti, all’epoca, indignarono così tanto i compagni di partito da farle perdere la chance di fare la vicepresidente.

KRISTI NOEM BALLAkristi noem prima e dopo la chirurgia plastica2kristi noem prima della chirurgia plastica 3kristi noem prima della chirurgia plastica kristi noem prima e dopo la chirurgia plastica3kristi noemkristi noem con il fucile puntato alla testa del poliziotto 6donald trump kristi noem

 

(...)