charlie kirk prima dell omicidio - tweet

"CHARLIE KIRK VERRÀ NEL MIO COLLEGE DOMANI, SPERO DAVVERO CHE QUALCUNO LO FACCIA EVAPORARE" - IL TWEET SCRITTO DA UN UTENTE ANONIMO IL GIORNO PRIMA DELL'OMICIDIO DELL'ATTIVISTA DELL'ESTREMA DESTRA AMERICANA: "DICIAMO SOLO CHE DOMANI SUCCEDERÀ QUALCOSA DI GROSSO" - CHI È L'UTENTE? PERCHÉ LA POLIZIA HA IGNORATO LE MINACCE RIVOLTE A KIRK? SUI SOCIAL I COMPLOTTARI IPOTIZZANO CHE LA MORTE DEL 32ENNE SIA STATA ORGANIZZATA DA QUALCUNO DELL'UNIVERSO "MAGA" COME ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA RISPETTO AI FILE DI EPSTEIN SU TRUMP - IL VIDEO DEL MOMENTO DELLO SPARO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

TWEET SULL OMICIDIO DI CHARLIE KIRK

(Adnkronos) - Nella vicenda dell'uccisione di Charlie Kirk all'Università dello Utah, spuntano anche dei misteriosi messaggi pubblicati su X ieri, alla vigilia della visita al Campus del giovane attivista conservatore.

 

"Charlie Kirk verrà al mio college domani, spero davvero che qualcuno lo faccia letteralmente evaporare", si leggeva sull'account di @NajraGalvz, poi reso privato e inaccessibile dall'utente. "Diciamo solo che domani succederà qualcosa di grosso", scriveva ancora in un altro messaggio.

 

Prima che l'account fosse reso privato dall'utente, sono stati centinaia i commenti di quanti sono rimasti colpiti e preoccupati dalla misteriosa coincidenza. Tra i tag in risposta a @NajraGalvz, anche quelli alla polizia e all'Fbi.

charlie kirk prima dell omicidio 4charlie kirk 2

charlie kirk prima dell omicidio 2charlie kirk 4charlie kirk prima dell omicidio 3charlie kirk prima dell omicidio 1