
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
1- MAFIA: CASINI, VADO A TROVARE CUFFARO IN CARCERE E NON MI VERGOGNO (Adnkronos) - "Vado a trovare regolarmente Cuffaro in carcere e non me ne vergogno, e' un mio dovere morale e come cittadino". Lo ha detto Pierferdinando Casini parlando dell'ex Presidente della Regione siciliana Salvatore Cuffaro che sta scontando una pena a sette anni per favoreggiamento aggravato a Cosa nostra.
2- LAURO (PDL), CASINI STIA ATTENTO ALLA PAX MAFIOSA
(ANSA) - "Casini, come persona e come cristiano, ha il diritto di rivendicare il suo dovere morale di visitare Cuffaro in carcere. Come leader politico, farebbe bene ad essere più attento e riservato, affinché un dovere morale non diventi, di fatto, al di là delle buone intenzioni, e di fronte all'opinione pubblica, una sconfessione della strategia di guerra alla mafia ed un avallo ad acquiescenze, a collusioni e a connivenze di qualsiasi genere con la criminalità organizzata".
Lo dice il senatore del Pdl Raffaele Lauro membro della commissione antimafia. "La sciagurata strategia della cosiddetta pax mafiosa, che ha caratterizzato le classi dirigenti della prima repubblica deve essere - afferma Lauro - estirpata e non può più avere cittadinanza, a Palermo, come a Milano! Va affermato con chiarezza, a venti anni dalle stragi di Capaci e di via d'Amelio".
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…