DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
1 - CASO MILLS: PM, CONDANNATE BERLUSCONI A 5 ANNI...
(Adnkronos) - "Condannate Silvio Berlusconi a 5 anni". E' questa la richiesta che il pm di Milano, Fabio De Pasquale, ha avanzato nel corso della sua requisitoria sul processo Mills che vede imputato l'ex premier per corruzione in atti giudiziari.
2 - CASO MILLS: PM, DIFESA BERLUSCONI BASATA SU CARTE FALSE...
(Adnkronos) - "La difesa di Silvio Berlusconi e' basata su carte false" o meglio su una "fittizia sequenza di carte fabbricate o falsificate". Lo ha dichiarato il pm Fabio De Pasquale, nel corso della sua requisitoria a processo Mills dove Berlusconi risponde di corruzione in atti giudiziari. In particolare il magistrato punta il dito sulle movimentazioni effettuate da Mills "per schermare Berlusconi" e " creare cortine fumogene". Il tema della difesa, e cioe' che i 600mila dollari contestati all'imputato provengano in realta' dal patrimonio dell'armatore Diego Attanasio, non convince. "E' un tema debole -sottolinea il magistrato- perche' il patrimonio di Attanasio non ha subito ammanchi".
3 - MILLS: PM, CONDANNATE BERLUSCONI A 5 ANNI
(ANSA) - La richiesta del pm di condannare Berlusconi a 5 anni è arrivata al termine della sua requisitoria, iniziata sabato scorso e ripresa questa mattina. De Pasquale ha ribadito che "c'é certezza, al di là di ogni ragionevole dubbio, della colpevolezza dell'imputato". Berlusconi è accusato di corruzione in atti giudiziari per aver versato 600 mila dollari all'avvocato inglese David Mills in cambio di dichiarazioni reticenti nei processi per la Guardia di finanza e Alla Iberian.
Berlusconi e Ghedini
David Mills
LONGO E GHEDINI big
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…
ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL…
DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO…