''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
DAGONEWS
Figlio contro padre in Forza Italia, a Bari, per colpa di una donna. Succede tutto su Facebook, venerdì scorso. Roberto Eustachio Sisto, figlio di Francesco Paolo, presidente della commissione Affari costituzionali della Camera, posta un commento sarcastico sulle qualità politiche e sui meriti di Irma Melini, capolista di Forza Italia alle prossime regionali pugliesi.
Roberto Sisto, che fa l’avvocato nello studio del padre, prende spunto dall’elogio alla Melini rivolto da una certa signora Giuliana Tomasicchio per fare le sue domande pubbliche sulle capacità della candidata. “Sono rimasto assai colpito dall’epiteto di ‘combattente sempre a favore della famiglia’ attribuito alla candidata numero 1”, scrive il giovane.
Che poi pone una serie di domande: “Che cosa pensa della coerenza in politica? Che cosa pensa della meritocrazia in politica? Vuole dirci se i voti da Lei ottenuti alle ultime elezioni comunali sono voti personali cosiddetti ‘di stima’ o se, al contrario, sono il risultato di un robusto, ‘illustre’ (e decisivo?), supporto elettorale da parte di qualcuno? Che cosa pensa della famiglia? Che cosa pensa del rispetto delle famiglie altrui?”
francesco paolo sisto avvocato difensore di lucrezia borgia
Non male per una candidata notoriamente appoggiata da Francesco Paolo Sisto nella sua ascesa politica.
Schermata Sisto
francesco paolo sisto nancy dell olio
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…
FLASH! VERSO LE 13 AVVISTATO ALLA CAMERA L’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI GIAMPAOLO ROSSI, CHE…
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…