DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
Da www.leggo.it
inconveniente sulla targa per ennio morricone 1
A Roma gaffe alla cerimonia per l'inaugurazione della targa alla memoria del maestro e compositore Ennio Morricone, scomparso quasi un anno fa. E con questa siamo a due.
All'inizio di giugno, infatti, la targa sul Lungotevere Aventino intitolata all'ex presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi con tanto di nome sbagliato (c'era scritto "Azelio"), oggi un altro "fuoriprogramma" per Morricone. Meno grave certo, ma sempre imbarazzante per le autorità cittadine, capitanate dalla sindaca Raggi, ai parenti e agli ammiratori del Maestro.
inconveniente sulla targa per ennio morricone 2
Al momento di svelare l'effige appena installata all'Auditorium per intitolare il Parco della Musica al maestro Ennio Morricone, il vessillo giallorosso della Città, sotto la guida della sindaca Virginia Raggi, è rimasto impigliato nei bordi della targa.
inconveniente sulla targa per ennio morricone 3
Un minuto di panico con la Raggi che, girandosi verso il suo staff, ha chiesto “Ci date una mano?”. Due operai di Roma Capitale, armati di scala, hanno risolto il problema, chiaramente "a mano". Applausi con battuta conclusiva lasciata ai parenti del grande compositore romano: «Porterà fortuna».
ennio morriconeinconveniente sulla targa per ennio morricone 4virginia raggiennio morricone 1ennio morricone in concerto foto di bacco (2)ennio morricone in concerto foto di bacco (6)ennio morricone ricorda bernardo bertolucciennio morriconeennio morricone (3)ennio morricone (4)ENNIO MORRICONEennio morricone ennio morriconeennio morricone
Ultimi Dagoreport
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…