DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
QUAL E' IL LINK TRA GIANNI CUPERLO E I VIDEO SEXY? VITTORIA DE FELICE! LA BOMBASTICA PASIONARIA DEM CHE SPOPOLA SU TIKTOK GRAZIE A VIDEO IN CUI CIANCIA DI ECONOMIA E AMBIENTE, SI È DICHIARATA UNA SEGUACE DI GIANNI CUPERLO CON LA SEGUENTE MOTIVAZIONE: “E’ STATO L’ULTIMO A CANDIDARSI, E ONESTAMENTE RIVEDO IN LUI GLI IDEALI PER CUI MI BATTO OGNI GIORNO” (E SUI "CEPPI" DEL RIFORMISMO, DI CUI PARLA CUPERLO, QUAL E’ LA SUA POSIZIONE?)
Il nuovo Pd vuole cambiare immagine? Ecco che ne ha trovata una leggermente migliore di quella di Enrico Letta, anche se la pettoruta Vittoria De Felice, d’improvviso prezzemolina politico-mediatica, è una seguace di Gianni Cuperlo, mica del Bruce Willis di Campogalliano, Stefano Bonaccini, ma insomma è meglio di niente.
La De Felice, pasionaria dem, spopola su Tik Tok grazie a video su temi politici dove parla soprattutto di economia e ambiente. Su Spotify ha un podcast che si chiama “La ragazza in verde”, e i numeri sono via -via sempre più alti, inversamente proporzionali a quelli del centrosinistra. Prima in tivù a “Propaganda Live”, su La7. Poi in radio a “Un giorno da pecora” su Radio1. Ormai è tutta un’apparizione. Campana, risiede in Trentino.
Perché Cuperlo? «Gianni è stato l’ultimo a candidarsi, e onestamente rivedo in lui gli ideali per cui mi batto ogni giorno», ha detto a Mowmag.
vittoria de felice 9
vittoria de felice 1
vittoria de felice 6
vittoria de felice 4
vittoria de felice 5
vittoria de felice 7
gianni cuperlo
meme sui candidati al congresso pd
D ALEMA CUPERLO
DAGOREPORT – A VOLTE NON DIRE NULLA È LA MIGLIORE RISPOSTA. GIORGIA MELONI NON S’È FILATO DI PEZZA…
DAGOREPORT - ANCHE NOI, COME TUTTI, CI STRINGIAMO AL DOLORE PER I RAGAZZI ITALIANI MORTI A…
DAGOREPORT – È FINALMENTE SCOCCATA L’ORA DI UNA NUOVA RIVOLUZIONE IN IRAN? GLI OTTIMISTI LO…
IN QUESTI TEMPI SPIETATI, C’È SEMPRE UNA CERTEZZA: MELONI DA UNA PARTE, SALVINI DALL’ALTRA. L'UNO…
DAGOREPORT – I BOMBARDAMENTI FRANCO-BRITANNICI IN SIRIA, PIÙ CHE A COLPIRE L’ISIS, SERVIVANO A…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP STA “IMPEACHATO” PER LE MIDTERM: RISCHIA UNA BATOSTA CLAMOROSA ALLE…