
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
“CON MELONI IL MIO APPROCCIO È STATO GIUSTO” – URSULA VON DER LEYEN NON SEMBRA TROPPO DISPIACIUTA PER IL VOTO CONTRARIO DI FRATELLI D’ITALIA: “ABBIAMO LAVORATO PER UNA MAGGIORANZA DEMOCRATICA, PER UN CENTRO PRO-UE E ALLA FINE MI HA SOSTENUTO. SONO GRATA AI VERDI E LAVORERÒ CON COLORO CHE MI HANNO SOSTENUTO, CHE SONO PRO-UE, PRO-UCRAINA, PRO-STATO DI DIRITTO”. SOTTINTESO: LA PREMIER ITALIANA NON RIENTRA IN QUESTE CATEGORIE – CAPITA L’ANTIFONA, VON DER LEYEN SI ERA TUTELATA IMBARCANDO GLI AMBIENTALISTI E RENDENDO IRRILEVANTI I 24 VOTI DEI MELONIANI, NEUTRALIZZANDO LA SORA GIORGIA IN MODALITÀ “SFASCIO TUTTO IO”
ursula von der leyen giorgia meloni g7 borgo egnazia
Von der Leyen, 'Meloni? Il mio approccio è stato giusto'
(ANSA) - "Noi abbiamo lavorato per una maggioranza democratica, per un centro pro-Ue. E alla fine mi ha sostenuto. Credo che il nostro approccio è stato corretto". Lo ha detto la presidente della Commissione Ursula von der Leyen in conferenza stampa rispondendo a chi gli chiedeva se il voto contrario di Fratelli d'Italia non abbia mostrato che poteva essere messo in campo un approccio diverso.
Von der Leyen,grata ai Verdi,lavorerò con chi mi ha votato
(ANSA) - STRASBURGO, 18 LUG - "Sono molto grata ai Verdi per il loro sostegno. Lavorerò il più possibile con coloro che mi hanno sostenuto, che sono pro-Ue, pro-Ucraina, pro-Stato di diritto. Sono molto grata alla piattaforma Ppe-S&d-Renew, ma sono anche molto grata al gruppo dei Verdi. Abbiamo avuto scambi approfonditi su tutti i temi ed è un buon segno che alla fine abbiano votato sì". Lo ha detto la presidente della Commissione Ursula von der Leyen nel corso della conferenza stampa dopo il voto.
IL VOTO DI MELONI ALLA VON DER LEYEN - VIGNETTA BY GIANNELLI
URSULA VON DER LEYEN GIORGIA MELONI - ILLUSTRAZIONE DI POLITICO
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…