
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
(ANSA) - "Roma è abbastanza affollata. Sono molto determinata a capire se oggi, con questo flusso di migranti sempre crescente e che viene scaricato in continuazione su Roma, gli strumenti normativi sono adeguati per gestire questo fenomeno.
Sicuramente quando c'è l'emergenza va affrontata, ma nel medio e lungo periodo la logica dell'emergenza non può più essere tollerata perché non finirà mai". Così il sindaco di Roma Virginia Raggi al termine della riunione in prefettura sul caso del centro Baobab.
2. MIGRANTI: MARONI, STARANNO IN AREA EXPO PER ANNI, NON MESI
(ANSA) - Per il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, i migranti rimarranno nell'area Expo "per anni, non solo per mesi". Maroni, interpellato dai cronisti a Palazzo Lombardia sulla questione, ha ribadito che "non siamo stati coinvolti e non siamo coinvolti mai".
"Ho espresso la mia opinione - ha proseguito il governatore - che coincide con l'opinione di tanti" e cioè che "quell'area non può essere destinata ad accogliere clandestini perché lì staranno per anni, non solo per mesi" ma "quell'area ha un'altra destinazione". "Chi decide è il prefetto non la Regione Lombardia e quindi - ha concluso Maroni - prendo atto di questo ma continuo a esprimere la mia totale contrarietà".
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…