
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
“VAI CON HAMAS, FASCISTA ROSSO”; “STAI A CUCCIA” – EPICO SCAZZO TRA DANIELE CAPEZZONE E LUCA TELESE A “OMNIBUS” – TUTTO HA INIZIO CON IL DIRETTORE EDITORIALE DI “LIBERO” CHE ACCUSA BENEDETTA SCUDERI DI ESSERE FINANZIATA DA HAMAS. TELESE SBOTTA E MINACCIA DI ANDARSENE: “DAVANTI A UN PROPAGANDISTA DELLE BUGIE, ME NE VADO”. POI SI AVVICINA, CON IN MANO I GIORNALI CON LE TESTIMONIANZE DEI “FLOTILLEROS”, E MENTRE CAPEZZONE URLA, GLI INTIMA: “STAI A CUCCIA”. L’EX RADICALE SI ALZA E… - VIDEO + LA VERSIONE DI TELESE: “GLI STAVO INDICANDO LA PAGINA CON LE TESTIMONIANZE DEI GIORNALISTI ITALIANI TORNATI…” - VIDEO
Caos totale a Omnibus: Capezzone e Telese si affrontano in una battaglia di insulti e giornali volanti, Telese fugge dallo studio! #5ottobre #omnibusla7 #Capezzone #Telese @Capezzone @lucatelese
Grazie del video a Davide Scifo @strange_days_82 pic.twitter.com/iQFN4TriuI
— CAESO QUIINCTIUS (@Orgoglioitalia3) October 5, 2025
OMNIBUS, LITE IN TV TRA CAPEZZONE E TELESE SULLA FLOTILLA: «BUFFONE, STAI A CUCCIA», «VERGOGNATI, FASCISTA ROSSO» – IL VIDEO
Estratto dell’articolo di Stefania Carboni per www.open.online
daniele capezzone vs benedetta scuderi a omnibus
[…] Luca Telese e Daniele Capezzone si sono scontrati nel corso della puntata di Omnibus trasmessa domenica 5 ottobre. In collegamento c’era l’eurodeputata di Alleanza Verdi – Sinistra Benedetta Scuderi, dopo la sua partecipazione alla missione della Global Sumud Flotilla.
In studio Capezzone ha accusato Scuderi di avere abbandonato gli altri attivisti insieme ai tre parlamentari, rientrando dopo l’abbordaggio nel giro di poche ore. «Quatto parlamentari sono andati via, avete mollato i vostri compagni, non si hanno notizie di vostre proteste al riguardo se non ora che siete al calduccio», ha detto.
scazzo tra daniele capezzone e luca telese a omnibus 6
Poi ha dichiarato che l’eurodeputata è al soldo di Hamas. Una dichiarazione su cui è prontamente intervenuto Telese: «La Scuderi è finanziata da Hamas? Davanti a un propagandista delle bugie, io con molto rispetto per la conduttrice, me ne vado». «Vai con Hamas», gli ha replicato Capezzone. «Stai buono, stai a cuccia, buffone», gli ha detto il conduttore. E lì Capezzone perde le staffe: «Fascista rosso!».
[…] Più tardi, dopo aver abbandonato lo studio, Telese ha scritto su X: «Dopo grandi sforzi per mantenermi Zen, sono stato costretto ad abbandonare gli studi di Omnibus, poco fa (i miei colleghi mi perdoneranno) per una protesta ghandiana contro l’insopportabile mistificazione di Daniele Capezzone […]».
TELESE DOPO LO SCONTRO CON CAPEZZONE: “ALLA QUATTORDICESIMA MENZOGNA HO PENSATO ‘ME NE DEVO ANDARE’”
Estratto dell’articolo di Gennaro Marco Duello per www.fanpage.it
scazzo tra daniele capezzone e luca telese a omnibus 4
"Alla quattordicesima menzogna, una detta anche alla povera Benedetta Scuderi che era appena tornata, ho pensato: me ne devo andare". Luca Telese […] commenta a caldo con Fanpage.it lo scontro con Daniele Capezzone che ha infiammato la mattinata televisiva. Al centro della lite, la Flotilla per Gaza e il trattamento riservato da Israele ai parlamentari e agli attivisti italiani […].
"Fin dall'inizio Capezzone ha raccontato il suo romanzo di verità alternative", spiega il direttore de Il Centro a Fanpage.it. "Le persone in piazza erano alcuni incapaci di capire, tutti gli altri violenti. Israele? Sì, qualche eccesso. I parlamentari? Dei vigliacchi che sono voluti scappare".
scazzo tra daniele capezzone e luca telese a omnibus 5
[…] Il momento più acceso arriva quando Capezzone attacca l'europarlamentare Benedetta Scuderi, appena rientrata da Israele insieme ad altri tre parlamentari, 24 ore prima del gruppo di 26 attivisti espulsi. "È stata mandata via da Israele per non avere testimoni", incalza Telese.
"Alla richiesta di commentare come lui considerava i 15 italiani trattenuti illecitamente, oggetto di violenze e di scherno, alla domanda se umiliare Greta sputandole addosso o prendendola in giro avvolgendola nella bandiera israeliana fosse un trattamento civile, alla fine ho pensato: me ne devo andare. Mi lascio agli atti il giornale con le testimonianze e lo lascio nel suo brodo".
scazzo tra daniele capezzone e luca telese a omnibus 1
L'episodio che ha fatto il giro dei social – il "stai a cuccia" rivolto a Capezzone mentre Telese si avvicinava con il giornale in mano – viene ricostruito dal direttore:
“Gli stavo indicando la pagina in cui c'erano le testimonianze dei giornalisti italiani tornati che raccontavano dell'umiliazione di Greta. Anche lui diceva ‘Ma chi lo dice, cosa lo dice?'. Questo scontro era continuato durante lo spot immediatamente precedente.
Lui ha fatto anche un gesto all'inizio pensando che gli dovessi saltare addosso e ha iniziato a urlare ‘fascista rosso'. Io ho detto ‘Stai buono' perché vedevo che voleva… si è alzato anche lui al mio fianco, ho avuto l'impressione che volesse strapparmi il giornale. Sì, c'è stata un po' di baruffa, ecco.
scazzo tra daniele capezzone e luca telese a omnibus 7
Sulla polemica successiva riguardo l'espressione "stai a cuccia", Telese respinge le accuse di maleducazione nei confronti di Gaia Tortora (perché Capezzone gli urla: "Stai a cuccia alla conduttrice?"): "L'ha capito benissimo anche lui, che si è alzato, ha fatto questo movimento per alzarsi. ‘A cuccia' a lui. Mi sembrava abbastanza strumentale la cosa".
[…] Questa sera Telese tornerà in video a In Onda con Marianna Aprile, dove sarà ospite Francesca Albanese […]
daniele capezzone vs benedetta scuderi a omnibus
scazzo tra daniele capezzone e luca telese a omnibus 3
scazzo tra daniele capezzone e luca telese a omnibus 2
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…
DAGOREPORT - AL GRAN CASINÒ DEL RISIKO BANCARIO, “LES JEUX SONT FAITS"? ESCE DAL TAVOLO DA GIOCO…
GIORGIA MELONI OSSERVERÀ CON MOLTA ATTENZIONE I RISULTATI DELLE ELEZIONI IN TOSCANA, LA PROSSIMA…
DAGOREPORT - PER L’EX SIGNOR MELONI, L'ARZILLO ANDREA GIAMBRUNO, SI AVVICINA IL RITORNO IN VIDEO…
DAGOREPORT: BYE BYE “BIBI” – I CEFFONI RIFILATI DA TRUMP A NETANYAHU SONO IL SEGNALE CHE IL PREMIER…
FLASH – TRUMP HA VISTO I SONDAGGI SULLE ELEZIONI PER IL SINDACO DI NEW YORK ED È TRASECOLATO. IL…