roberto vannacci a porta a porta vladimir putin

VANNACCI, MA LI MORTACCI! – IL GENERALE CANDIDATO CON LA LEGA ALLE EUROPEE CONTINUA A FARE IL “PACIFINTO” E NE SPARA UN’ALTRA: “CERTAMENTE PUTIN NON È PEGGIO DI STALIN. VALE LA PENA NEGOZIARE LA PACE” – “LA NATO NON MI RISULTA SIA COINVOLTA NEL CONFLITTO. QUALSIASI DECISIONE L'HANNO PRESA I SINGOLI STATI. STOLTENBERG? DOVREBBE STARE ATTENTO A QUELLO CHE DICE…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Vannacci, Putin non è peggio di Stalin, negoziare pace

roberto vannacci a porta a porta

(ANSA) - "Certamente Putin non è peggio di Stalin. Quindi vale la pena negoziare la pace". Lo ha detto il generale Roberto Vannacci, candidato della Lega, alla chiusura della campagna a Roma.

 

Vannacci, Stoltenberg? Dovrebbe stare attento a quel che dice

(ANSA) - "La Nato non mi risulta sia coinvolta nel conflitto. Qualsiasi decisione l'hanno presa i singoli Stati. Stoltenberg? Infatti dovrebbe stare attento a quello che dice. Perché il Consiglio del Nord Atlantico non ha mai deliberato un'azione ostile nei confronti della Russia o nei confronti di difesa dell'Ucraina". Lo ha detto il generale Roberto Vannacci, candidato della Lega, alla chiusura a Roma.

sostenitori di vannacci a piazza santi apostoli DECIM HAMAS - MEME BY EMILIANO CARLI ROBERTO VANNACCI E LA DECIMA MAS - MEME BY EMILINANO CARLI roberto vannacci a porta a porta