
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
VANNACCI, MA LI MORTACCI! GLI ANIMALISTI DENUNCIANO IL GENERALE PER LA FOTO CON IL PESCE: “EVIDENTE DISPREGIO NEI CONFRONTI DEGLI ANIMALI” – ANNUNCIATO L’INVIO DI UN ESPOSTO ALLA PROCURA DI CAGLIARI "CON LA RICHIESTA DI INDAGARE PER IL REATO DI MALTRATTAMENTO DI ANIMALI” PER IL VIDEO REGISTRATO NEL MARE DI COSTA REI, IN SARDEGNA IN CUI VANNACCI SBEFFEGGIA LA SINISTRA TENENDO IN MANO UNA CERNIA – VIDEO
Ernesto Ferrara per repubblica.it - Estratti
roberto vannacci con un pesce in mano
"Evidente dispregio nei confronti degli animali”. E un non trascurabile “rischio emulazione”. Su queste motivazioni l’Associazione italiana difesa animali ed ambiente ha basato un esposto inviato ieri alla procura di Cagliari "con la richiesta di indagare per il reato di maltrattamento di animali ai sensi dell'articolo 544 del codice penale" il generale Roberto Vannacci. Reo il video che il vicesegretario nazionale della Lega ha postato a Ferragosto sui social.
Una provocazione alla sinistra con un filmato registrato nel mare di Costa Rei, in Sardegna: "Questo sono io e la faccia della sinistra alle prossime elezioni", ha detto nel video girato in acqua tenendo in mano una cernia.
roberto vannacci con un pesce in mano
Il gesto del deputato europeo e vice di Salvini non è piaciuto agli animalisti secondo i quali il grosso pesce sarebbe stato poi mangiato la sera di sabato 16 agosto. In una nota gli animalisti stigmatizzano la provocazione: "Il video mostra un evidente dispregio nei confronti degli animali ed in particolare di quella povera cernia usata in maniera vergognosa ed impropria per scopi che nulla hanno a che vedere con la natura. Ma soprattutto questo gesto grave e inaccettabile - denuncia Aidaa - mette in evidenza il rischio di simulazione essendo l'ex generale non proprio un signor nessuno. Per questo chiediamo le sue scuse formali e pubbliche".
“Un rappresentante politico che umilia un animale per lanciare un messaggio propagandistico compie un gesto gravissimo, che trasmette un segnale sbagliato e diseducativo.
(...)
UN PESCE DI NOME WANNA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA
FISH AND CHEAP - MEME BY EMILIANO CARLI
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…