
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
ORA È UFFICIALE: ROBERTO VANNACCI SARÀ CANDIDATO CON LA LEGA – DOPO AVER FATTO PENARE SALVINI PER MESI, IL GENERALE HA DECISO DI ACCETTARE DI CORRERE ALLE EUROPEE – L’ANNUNCIO DEL SEGRETARIO DEL CARROCCIO: “SARÀ NELLE LISTE DI TUTTI I COLLEGI”. COSÌ IL CARROCCIO RISCHIA DI ESPLODERE: VISTI I SONDAGGI, I POSTI A BRUXELLES PER I LEGHISTI SARANNO POCHI. E DARE SPAZIO ALL'AUTORE DEL "MONDO AL CONTRARIO" FARÀ INCAZZARE GLI ESPONENTI STORICI (GIÀ IN MOLTI HANNO PRESO LE DISTANZE)
Salvini, Vannacci ha accettato di combattere con la Lega ++
(ANSA) - "Sono contento che un uomo di valore come il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega in Parlamento europeo". Lo ha annunciato il leader della Lega Matteo Salvini a Milano.
Salvini, Vannacci alle Europee con la Lega in tutti i collegi
(ANSA) - "Sono contento che gli italiani nelle liste della Lega in tutti i collegi elettorali possano scegliere anche il generale Vannacci, in nome della libertà e del patriottismo". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini, ufficializzando la candidatura di Roberto Vannacci durante la presentazione del suo libro 'Controvento' all'Istituto dei Ciechi di Milano.
Vannacci, 'stimo Salvini, sarò candidato indipendente'
(ANSA) - "Confermo la mia stima nei confronti del ministro Salvini e sottoscrivo la sua dichiarazione. Sarò un candidato indipendente che mantiene la propria identità e che lotterà, con coraggio, per affermare i propri valori di Patria, tradizioni, famiglia, sovranità e identità che condivido abbondantemente con la Lega". Così all'ANSA Il generale Roberto Vannacci, dopo l'annuncio della sua candidatura da parte del leader della Lega.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…