roberto vannacci in versione mussolini duce fascismo fascista

MA È VANNACCI O BEPPE GRILLO?  IL GENERALE SCIMMIOTTA IL COMICO E, IN ATTESA DI FARE IL SUO PARTITO, SI INVENTA IL COMIZIO A TEATRO, A PAGAMENTO (LA POLTRONA VIP COSTA 25 EURO) – L’EX PARA’, VICESEGRETARIO DELLA LEGA, LANCIA IL SUO SPETTACOLO AL "TEATRO VERDI" DI MONTECATINI PER PARLARE DI REMIGRAZIONE: "RIFLESSIONI E CONSIDERAZIONI SUL NOSTRO PRESENTE E SUL FUTURO CHE VOGLIAMO” – “IL FOGLIO”: “DA GENERALE A SCRITTORE, POI EUROPARLAMENTARE E INFINE ATTORE. E’ GIÀ PRONTO PER SANREMO. VANNACCI, IL VALLETTO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Carmelo Caruso per ilfoglio.it - Estratti

 

roberto vannacci

Vannacci come Beppe Grillo (ma al contrario): sì dà al teatro e costa 25 euro (poltrona vip). In attesa di fare il suo partito, il vicesegretario della Lega, si inventa il comizio-spettacolo a pagamento. Si chiama “Roberto Vannacci - il mondo al contrario II- Remigrazione” e va in scena giovedì 15 marzo a Montecatini, Teatro Verdi. (...)

 

La poltronissima vip costa 25 euro mentre la poltronissima si acquista a soli 21 euro. C’è pure la locandina (sui social del generale) con tanto di invito: “Una prima originale e fuori dagli schemi, pensata per animare un pomeriggio domenicale di quasi primavera, con riflessioni e considerazioni sul nostro presente e sul futuro che vogliamo”. Da generale a scrittore, poi europarlamentare e infine attore. E’ già pronto per Sanremo. Vannacci, il valletto.

roberto vannacciroberto vannacciroberto vannacciroberto vannacci