FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
IL VANTAGGIO DI TRUMP SU BIDEN RIMANE INVARIATO, DOPO IL DUELLO TV DELLA SCORSA SETTIMANA - SECONDO UN SONDAGGIO DI HARVARD CAPS/HARRIS, IL TYCOON RESTA 6 PUNTI PERCENTUALI DAVANTI AL PRESIDENTE, 47% CONTRO IL 41%, MENTRE GLI INDECISI SONO IL 12% - SONO AUMENTATI GLI ELETTORI CHE DUBITANO DELLE CAPACITÀ FISICHE E MENTALI DI BIDEN, IL 66% DEGLI INTERVISTATI CONTRO IL 54% DI MAGGIO…
SONDAGGIO, TRUMP RESTA IN VANTAGGIO SU BIDEN DOPO IL DIBATTITO
(ANSA) - WASHINGTON, 01 LUG - Il vantaggio di Donald Trump su Joe Biden rimane invariato, dopo il duello tv della scorsa settimana, secondo un sondaggio di Harvard CAPS/Harris riportato da The Hill.
Il tycoon resta 6 punti percentuali davanti al presidente, 47% contro il 41%, mentre gli indecisi sono il 12%. Secondo il sondaggio, inoltre, sono aumentati gli elettori che dubitano delle capacità fisiche e mentali di Biden, il 66% degli intervistati contro il 54% di maggio. Solo il 26% lo ritiene invece in grado di compiere un secondo mandato alla Casa Bianca.
CBS, PER IL 72% DEGLI AMERICANI BIDEN NON DOVREBBE CANDIDARSI
(ANSA) - WASHINGTON, 01 LUG - Nel primo sondaggio della Cbs dopo il dibattito tv tra Joe Biden e Donald Trump, sale la percentuale degli americani secondo la quale l'attuale presidente Usa dovrebbe ritirarsi dalla corsa alla Casa Bianca. Per il 72%, infatti, Biden non dovrebbe correre per un secondo mandato.
Prima del duello, il 35% riteneva che il leader democratico avesse le capacità mentale per restare alla guida degli Stati Uniti: una percentuale che si è abbassata al 27%. Quanto ai tre potenziali sostituti del presidente - la governatrice del Michigan Gretchen Whitmer, quello della California Gavin Newsom e la vicepresidente Kamala Harris -, tutti sarebbero in vantaggio di 5 punti rispetto a Trump.
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…