
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT
Sul volo papale per la prima volta non c'era Vik Van Brantegem, andato finalmente in pensione. I giornalisti temevano l'ex braccio destro di Navarro Valls e lo chiamavano il kapò' per i suoi metodi a dir poco spicci. Riusciva a fare stare in fila per due anche compassati corrispondenti della Cnn e BBC... Urlava sempre come un matto, minacciava di far togliere i passi vaticani. Ha messo in riga persino Vespa e la principessa Alessandra Borghese.
Un'altra volta ha preso a botte una collega portoghese perché non rispettava gli ordini. Durante l'ultimo viaggio in Terra Santa ha punito una nota giornalista perché rideva. Papa Francesco ha liberato dal giogo i vaticanisti. Al posto del kapò e' arrivato Matteo Bruni, brillante, autorevole, competente ma soprattutto educato e rispettato fa tutti.
Il papa ha voluto sull'aereo i suoi due collaboratori più stretti, il cardinale Parolin (che ha sostituito Bertone) e il sostituto Becciu. Saranno loro assieme al cardinale Tauran (un antibertoniano), al rabbino amico Skorka e all'Imam argentino Abud ad aiutarlo a sbrogliarsi nel rompicapo mediorientale.
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…