
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT
Sul volo papale per la prima volta non c'era Vik Van Brantegem, andato finalmente in pensione. I giornalisti temevano l'ex braccio destro di Navarro Valls e lo chiamavano il kapò' per i suoi metodi a dir poco spicci. Riusciva a fare stare in fila per due anche compassati corrispondenti della Cnn e BBC... Urlava sempre come un matto, minacciava di far togliere i passi vaticani. Ha messo in riga persino Vespa e la principessa Alessandra Borghese.
Un'altra volta ha preso a botte una collega portoghese perché non rispettava gli ordini. Durante l'ultimo viaggio in Terra Santa ha punito una nota giornalista perché rideva. Papa Francesco ha liberato dal giogo i vaticanisti. Al posto del kapò e' arrivato Matteo Bruni, brillante, autorevole, competente ma soprattutto educato e rispettato fa tutti.
Il papa ha voluto sull'aereo i suoi due collaboratori più stretti, il cardinale Parolin (che ha sostituito Bertone) e il sostituto Becciu. Saranno loro assieme al cardinale Tauran (un antibertoniano), al rabbino amico Skorka e all'Imam argentino Abud ad aiutarlo a sbrogliarsi nel rompicapo mediorientale.
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…