matteo salvini antonio tajani no vax

NO VAX, SÌ SCAZZ! - LA MAGGIORANZA VA IN FRANTUMI SULLA DECISIONE DI CANCELLARE LE MULTE AI NO VAX: ALLA CAMERA SETTE DEPUTATI DI FORZA ITALIA, HANNO VOTATO A FAVORE DELL’ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DA SIMONA BONAFÈ (DEL PD) IN CUI CHIEDE DI NON CONDONARE LE MULTE AI CITTADINI CHE NON SI ERANO VACCINATI DURANTE LA PANDEMIA - LA PROPOSTA DEL GOVERNO DI ANNULLARE LE SANZIONI AVEVA GIÀ SPACCATO LA MAGGIORANZA (PER FORZA ITALIA E I BERLUSCONES È INACCETTABILE)

Articoli correlati

SCAZZI NEL GOVERNO: FORZA ITALIA E LEGA LITIGANO PURE SULLO STOP ALLE MULTE AI NO VAX...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NO VAX

(ANSA) - La maggioranza si divide sull'ordine del giorno presentato dalla Dem Simona Bonafè alla Manovra. Un odg che puntava a "garantire la piena e rapida attuazione dei procedimenti sanzionatori" nei confronti dei 'No vax' "escludendo quindi ogni ulteriore proroga o modifica alla legge vigente finalizzata ad evitare che le multe ai cittadini inadempienti vengano sospese o condonate".

 

Hanno votato a favore dell'ordine del giorno almeno 7 parlamentari di Forza Italia, mentre il governo aveva dato parere contrario e il resto del centrodestra aveva votato contro.

simona bonafe' ritiro del pd all'abbazia di contigliano 29NO VAX