FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
“A VOLTE PUÒ CAPITARE CHE MENTRE TU FAI ‘AMMUINA’ GLI ALTRI FANNO I FATTI” - VELENOSISSIMO BOTTA E RISPOSTA TRA MARA CARFAGNA E VINCENZO DE LUCA: LA MINISTRA PER IL SUD NON HA GRADITO LA MANCATA PARTECIPAZIONE DEL GOVERNATORE AL FORUM “VERSO SUD” E GLI CONSIGLIA DI PRENDERSI UN PO’ DI MAALOX: “SUVVIA, NON TE LA PRENDERE” - LA RISPOSTA DELLO “SCERIFFO” DI SALERNO: “COLPITA” E LA CONTROREPLICA: “TU GIÀ AFFONDATO…”
mara carfagna vincenzo de luca
Botta e risposta sui social tra Mara Carfagna e Vincenzo De Luca. Il ministro per il Sud ha consigliato al presidente della Campania di prendersi un po' di Maalox (il medicinale che serve per combattere l'acidità e il mal di stomaco, ndr): "Ho inviato questa confezione di Maalox al presidente De Luca: a volte può capitare che mentre tu fai 'ammuina' gli altri fanno i fatti. Suvvia non te la prendere…", ha scritto la Carfagna in un post pubblicato sul suo profilo Twitter.
mara carfagna e il maalox per de luca
"Colpita...", ha quindi ribattuto il governatore sulla sua pagina Facebook, senza però fare un esplicito riferimento al ministro per il Sud. E poco dopo ecco che si scrive l'ultimo atto della querelle con la Carfagna che twitta: "Tu già affondato".
Lo scontro nasce dalla mancata partecipazione di De Luca alla seconda giornata del forum "Verso Sud", organizzato dal ministero per il Sud con The European House - Ambrosetti lo scorso fine settimana a Sorrento, al quale hanno partecipato il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il presidente della Camera Roberto Fico, il premier Mario Draghi e una decina di ministri, oltre ai leader dei principali partiti.
Nel programma della seconda giornata era previsto un dibattito tra i governatori delle Regioni del Sud, al quale però De Luca non ha preso parte. Lo stesso De Luca aveva definito il forum una "iniziativa a marchio Forza Italia più che istituzionale".
vincenzo de luca replica a mara carfagna
vincenzo de luca mara carfagna
mara carfagna antonio tajani
Carfagna Draghi a Sorrento
mara carfagna maria stella gelmini
mara carfagna al forum verso sud 2
sergio mattarella mara carfagna
mara carfagna verso sud
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…