DAGOREPORT - ALLACCIATE LE CINTURE DOMANI IN BORSA: PER LA NOMINA DEL NUOVO AD DI LEONARDO È ANCORA…
Comunicato stampa da “la Zanzara - Radio 24”
“L’unico nemico che ha la Bindi è madre natura”. Questo l’attacco del senatore delal maggioranza Vincenzo D’Anna, del gruppo verdiniano Ala, al presidente della commissione antimafia Rosy Bindi dopo le dichiarazioni di Vincenzo De Luca. D’Anna difende De Luca: “Lo assolvo, ha usato un’espressione forse poco corretta ma rientra nel suo gergo. E poi non ha niente a che vedere con la materiale attuazione, certo non vuole uccidere la Bindi”.
“La Bindi – dice D’Anna – non corre alcun pericolo. L’unico nemico che ha è madre natura. Che altri pericoli corre? Con De Luca è andata oltre i suoi compiti, si è resa conto di una manovra politica contro Renzi”. Poi D’Anna attacca Saviano che ha definito “mafiose” le parole di De Luca:
“Saviano è come Virna Lisi, con quella bocca può dire ciò che vuole. Interviene su tutto lo scibile umano, non so dall’alto di quale pulpito o di quale competenza. E’ un’icona farlocca. Il suo nuovo libero non lo comprerò, preferisco leggerlo da chi lo scrive in prima battuta. Pure questo mi dicono che è stato scopiazzato come gli altri due”.
Quindi difende Cosentino, appena condannato per concorso esterno in associazione mafiosa: “La condanna di Cosentino è politica, assolverlo adesso significava prendere la Dda di Napoli e buttarla nel gabinetto. Non ci sono prove, non è assolutamente vicino alla camorra, c’è solo un teorema costruito su due o tre pentiti. Cosentino è una bravissima persona”.
DAGOREPORT - ALLACCIATE LE CINTURE DOMANI IN BORSA: PER LA NOMINA DEL NUOVO AD DI LEONARDO È ANCORA…
FLASH – MANCA SOLO L’UFFICIALITÀ: GIAN PIERO CUTILLO SAREBBE STATO SCELTO DAL GOVERNO COME NUOVO…
DAGOREPORT - CLAUDIA CONTE HA CREATO UNO "SCHEMA PONZI" DELL'AUTOREVOLEZZA: ACCUMULARE INCARICHI E…
DAGOREPORT - LA FIGC? NON SERVE A UN CAZZO! IL PRESIDENTE DIMISSIONARIO GABRIELE GRAVINA CERTIFICA…
DAGOREPORT- “AVEVO UN SOLO MODO PER DIRE CHE NON ERO D’ACCORDO. ANDARMENE...”, SCRIVE EROICAMENTE…
DAGOREPORT – TRA UNA "SORA GIORGIA" DIVENTATA DI COLPO "SÒLA GIORGIA" PER UN ELETTORATO CON LE…