
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
Sui social network gira un po' di tutto. È cosa nota. Ma il manifesto taroccato che vi segnaliamo è davvero di cattivo gusto.
Il ministro Boschi preso di mira molto duramente.
Cavalcando il "caso Moncler" (le polemiche scoppiate dopo l'inchiesta di Report sui piumini fatti nell'Est dell'Europa), qualcuno ha pensato bene di sposare la causa animalista (proteggiamo le oche), prendendosela con il ministro Boschi. L'autore della bravata, Luca Bottura, sul proprio sito ha scritto: "Alcuni hanno apprezzato la battuta e l’hanno condivisa. Altre hanno squadernato l’accusa di sessismo. A una delle critiche – tutte legittime, ci mancherebbe – ho risposto che le consideravo valide solo se analoga indignazione era stata spesa, al tempo, appunto per la Minetti. Ma forse si trattava di un paragone infelice. In realtà, a mio modesto parere, il punto è proprio un altro: essere belli non significa essere scemi (altrimenti io, che sono un cesso, avrei un Q.I. spaziale) però non esime neanche dalle battute sulla propria eventuale insussistenza politica".
Sembra, però, un'arrampicata sugli specchi. Condividiamo la critica mossa da Bottura: quando venivano prese di mira le ministre del centrodestra nessuno a sinistra gridava allo scandalo. Però è davvero troppo tempo che il ministro Boschi viene preso di mira. Sempre e solo lei. Perché? Possibile che la si voglia (davvero) inchiodare alla propria insipienza? Sembra, ormai, un trito e ritrito tiro al bersaglio. Solo perché è bella, come molto prima di lei toccava a Mara Carfagna?
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…