‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
FINO A QUANDO TRUMP POTRA’ TENERSI FUORI DALLA TEMPESTA DEGLI EPSTEIN FILES? – SIA DEMOCRATICI CHE REPUBBLICANI CHIEDONO AL DIPARTIMENTO DELLA GIUSTIZIA LA PUBBLICAZIONE DI TUTTI I DOCUMENTI SULLO SCANDALO DEL MILIARDARIO PEDOFILO: “LO DICE LA LEGGE VOTATA DAL CONGRESSO, RISPETTATELA” – TRA I 13MILA FILE RESI PUBBLICI NON COMPARE QUASI MAI “THE DONALD”, CHE FU GRANDE AMICO DI EPSTEIN, MENTRE NE ESCE MALE BILL CLINTON CON IMMAGINI IMBARAZZANTI PER UN EX PRESIDENTE – IL VICEMINISTRO TODD BLANCHE ASSICURA CHE TRA DUE SETTIMANE VERRANNO PUBBLICATI ALTRE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI DOCUMENTI – LA RABBIA DELLA BASE “MAGA” CONTRO LA CASA BIANCA...
Estratto dell’articolo di Massimo Gaggi per www.corriere.it
La mezzanotte del 19 dicembre è trascorsa senza che il ministero della Giustizia pubblicasse tutto il materiale dello scandalo Epstein (il miliardario pedofilo amico di potenti morto suicida in carcere nel 2019) come disposto da una legge, l’Epstein Transparency Act, votata dal Congresso e firmata dal presidente Trump un mese fa.
Il dicastero ha rilasciato solo 13 mila file che non contengono elementi sostanzialmente nuovi né prove di crimini: solo immagini di Epstein con vari personaggi, da Mick Jagger, a Michael Jackson, al linguista e filosofo Noam Chomsky.
donald trump nella rubrica di jeffrey epstein
Bersagliato soprattutto Bill Clinton con immagini che non fanno pensare a reati ma sono comunque imbarazzanti per un ex presidente. Mentre Trump, che fu grande amico di Epstein, non compare quasi mai nel materiale reso pubblico.
Il viceministro Todd Blanche ha detto che tra due settimane verranno pubblicati altre centinaia di migliaia di documenti, mail e foto. Ma la violazione di una precisa scadenza della legge che Trump ha cercato in tutti i modi di evitare e poi ha abbracciato in extremis per non subire una sconfitta parlamentare da parte del suo stesso partito, sta provocando una tempesta politica.
bill clinton fa il bagno con ghislaine maxwell
Tempesta scatenata dai democratici, ma che comincia a lambire anche il fronte conservatore, coi Maga da sempre molto sensibili sull’affare Epstein. La sortita più dura è venuta da Ro Khanna, influente deputato della California: in un messaggio televisivo ha chiesto «l’incriminazione per l’ostruzione della giustizia di chiunque ostacola, nasconde, manomette o censura in misura eccessiva» (rispetto alla necessità di proteggere l’identità delle vittime di abusi, ndr) i documenti su Jeff Epstein che devono essere pubblicati integralmente per legge.
[…] Adam Schiff, altro democratico di rango, ha attaccato direttamente Trump accusandolo di “spostare la porta del campo di gioco: non lo può fare quella porta è piantata nel cemento della legge”. Anche l’ex presidente Clinton, in imbarazza per varie immagini con ragazze, soprattutto quelle che lo riprendono in piscina con Ghislaine Maxwell, la compagna di Epstein, e donne il cui volto è coperto, quindi presunte vittime, reagisce prendendosela col presidente: una portavoce dell’ex presidente democratico accusa Trump di far uscire immagini ben selezionate del suo predecessore per cercare di distrarre l’attenzione dalle sue responsabilità nello scandalo.
bill clinton con jeffrey epstein
È lo stesso dubbio che traspare dalle parole di Marjorie Taylor Greene, la deputata repubblicana della Georgia ex pasionaria di Trump e ora in rotta con lui che esclama: «Mio Dio! Ma cosa c’è in questi files per arrivare a tanto? Pubblicate tutto subito: è letteralmente la legge».
Più sobrio Thomas Massie, altro deputato repubblicano non amato da Trump, promotore, insieme ai democratici, dell’Epstein Transparency Act: ieri ha pubblicato una foto della legge con un commento secco: «Rispettatela».
Da mesi i repubblicani subiscono con sofferenza ma senza reagire, gli interventi di Trump che scavalcano il Congresso. Lo scandalo Epstein, che Trump ha cercato di presentare, con scarso successo, come un caso montato dai democratici del quale sono, invece, loro i protagonisti, sta spingendo molti conservatori ad abbandonare questo atteggiamento passivo.
il quadro di bill clinton nella casa di jeffrey epstein
sarah ferguson spunta negli epstein files
piede femminile
bill gates con una ragazza
messaggio whatsapp per jeffrey epstein
bill gates con una ragazza 1
passaporto ucraino
jeffrey epstein con le ragazze
noam chomsky jeffrey epstein
ghislaine maxwell guarda il principe andrea sdraiato sulle ragazze
jeffrey epstein con un assegno firmato da donald trump
jeffrey epstein e michael jackson
michale jackson con jeffrey epstein
le foto a casa di jeffrey epstein
mick jagger e bill clinton negli epstein files 1
jeffrey epstein 3
jeffrey epstein 2
mick jagger e bill clinton negli epstein files
jeffrey epstein faceva firmare una dichiarazione alle ragazze per dimostrare che fossero minorenni
bill clinton mick jagger jeffrey epstein
jeffrey epstein 1
jeffrey epstein nei files della polizia
bill clinton fa il bagno in compagnia di jeffrey epstein
ghislaine maxwell con kevin spacey e bill clinton
jeffrey epstein minaccia di incendiare la casa di un fotografo
donald trump e jeffrey epstein
richard branson con jeffrey epstein
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…