
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
NEL DECRETO LEGGE SUI MINISTERI CHE OGGI ARRIVA OGGI IN CONSIGLIO DEI MINISTRI, SI RIMUOVE L’INCOMPATIBILITA’ SULL’AUTORITA’ DELEGATA AI SERVIZI SEGRETI: CHI HA GIA’ UN INCARICO POTRÀ ASSUMERE LA GUIDA DEGLI 007 - E’ UN MODO PER PERMETTERE AL SOTTOSEGRETARIO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO MANTOVANO DI OCCUPARSI DELL’INTELLIGENCE - NEL DECRETO, VIENE SPECIFICATO CHE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COORDINERA' L'AZIONE DEL GOVERNO CON RIFERIMENTO ALLE POLITICHE DEL MARE E SI OCCUPERA’ ANCHE DELLE CONCESSIONI BALNEARI…
alfredo mantovano giorgia meloni
Bozza, P.Chigi coordina politiche del Mare, anche balneari
(ANSA) - Il Presidente del Consiglio coordina, indirizza e promuove l'azione del Governo con riferimento alle politiche del mare. Lo prevede la bozza di schema di dl sui Ministeri domani in Cdm. Il provvedimento istituisce presso la Presidenza del Consiglio il Comitato interministeriale di coordinamento delle politiche del mare, con il compito di assicurare coordinamento e definizione degli indirizzi strategici delle politiche del mare. La "valorizzazione del demanio marittimo, con particolare riferimento alle concessioni balneari", è fra gli indirizzi strategici inclusi nel Piano del mare che il Comitato elabora con cadenza triennale.
GIORGIA MELONI ALFREDO MANTOVANO
Bozza,sottosegretario a Presidenza può avere delega Servizi
(ANSA) - ROMA, 03 NOV - Anche il sottosegretario alla presidenza del Consiglio potrà assumere la carica di Autorità delegata ai servizi segreti. Lo prevede la bozza del dl sui Ministeri, atteso domani in Consiglio dei ministri, introducendo un'eccezione alla norma secondo cui l'Autorità delegata non può esercitare altre funzioni di governo. Con questa modifica, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano, potrà ricevere le deleghe sui Servizi.
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…