STASERA, IN UN RISTORANTE ROMANO, È IN PROGRAMMA UNA RIUNIONE DEGLI "SCONTENTI" DEL PDL: STRACQUADANIO, BERTOLINI, BIANCOFIORE I PIÙ NOTI - IL RITORNO DEL BANANA SI VEDE DAL PANTALONE, IN TESSUTO SIMIL-TUTA, PRONTO PER ESSERE SFILATO ALL’OCCORRENZA - TRA I TECNICI C’È CHI VUOLE LA TESTA DI POLILLO - ALLA CAMERA IL CRUCCIO È L’ACCREDITO ALLO STADIO - MALUMORI NEL CARROCCIO: MARONI AVREBBE DOVUTO AFFOSSARE BOSSI AL MOMENTO GIUSTO, QUALCHE MESE FA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Bigador per Dagospia

1 - La politica dei due forni vista dal Volpino Lupi: arriva Galan e lui che fa? Baci, abbracci, quasi un cenno di inchino. E da dietro un larussiano commenta: "Guarda che falso, e' stato pure invitato alla festa del Secolo!"

2 - E il nuovo look del nostro Banana? Giovanilismo no-limits! Si presenta con dei pantaloni simil-tuta. "Piu' comodi da togliere in caso di necessita' impellente", la spiegazione (ironica, eh) di un deputato.

3 - Il Pdl e' un partito unito. Anzi, unitissimo. Praticamente in frantumi. Gli Stati generali hanno certificato il disprezzo reciproco: se parlava un aennino, applausi dai suoi simili, silenzio dagli altri. E viceversa. Un esempio? Ma proprio tra Galan e La Rissa.

4 - Le donne sono state le prime a fuggire (al quarto sbadiglio) dal vertice. L'unica a tenere alto il vessillo della gonnella, e' stata quella con piu' esperienza di tutte: l'eterna Santadechè. Mitica!

5 - Il piu' avvelenato? Ma La Rissa, ovvio. E' uscito da palazzo Grazioli con la faccia paonazza, poi e' corso alla conferenza del Secolo e ha sproloquiato con tutti. Detesta tutti. Qualcuno gli avrebbe anche rinfacciato "di non avere i voti per parlare". Per fortuna non ha sentito tanto osare.

6 - Vabbe', ma il risultato della riunione? Semplice: non rompete le palle fino alle amministrative. Dopo facciamo i conti.

7 - Segnaliamo la meravigliosa suoneria della sobria Brambilla, che fa: "Mi chiamo Virgola sono un gattino...". Un miao a tutti voi lettori.

8 - La nostra sincera solidarieta' al piddino Lolli. Con tutti i problemi che ha, qual e' il cruccio odierno? Rispondere alle richieste per accrediti allo stadio. Ammazza che scrocconi.

9 - In bocca al lupo a Simone Crolla, entrato al posto di Valentina Aprea.

10 - Capitolo-Carroccio: c'e' del malumore tra i leghisti. Ma non solo su Sempreduro, anche su Bob Maroni. L'accusa e' quella di non averlo affossato al momento giusto, qualche mese fa.

11 - Tra i tecnici c'e' chi chiede la testa di Polillo. Difficile ottenerla da Berlusconi.

12- - Stasera, in un ristorante romano, è in programma una riunione degli "scontenti" del Pdl: Giorgio Stracquadanio, Isabella Bertolini, Michaela Biancofiore i più noti.

 

Giorgio StracquadanioANGELINO ALFANO E SILVIO BERLUSCONI MICHAELA BIANCOFIORE BERTOLINI ISABELLA