DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA,…
VI RICORDATE DI LUCIA AZZOLINA? L’EX MINISTRO DELL’ISTRUZIONE (PER MANCANZA DI STUDI) DEL GOVERNO CONTE È INCINTA DI UN MASCHIETTO! LA NASCITA È PREVISTA PER L’ESTATE E IL NOME È GIÀ STATO SCELTO: SI CHIAMERÀ LEONARDO – SE NON ALTRO, AL POSTO DEL PASSEGGINO, POTRÀ USARE UNO DEI MIGLIAIA DI BANCHI A ROTELLE CHE FECE COMPRARE PER LE SCUOLE (CHE POI NON LI HANNO UTILIZZATI)
Estratto da www.tgcom24.mediaset.it
LUCIA AZZOLINA NEL SUO UFFICIO DA PRESIDE A SIRACUSA
Lucia Azzolina è incinta. L'ex ministro dell'Istruzione del governo Conte aspetta il suo primo figlio dal compagno Giovanni Rinaldi, candidato alle scorse comunali come sindaco di Biella per il Movimento 5 Stelle. La nascita del bebè, un maschietto, è prevista per l'estate e il nome è già stato scelto: si chiamerà Leonardo.
L'annuncio social Lucia Azzolina ha annunciato la sua gravidanza con un post social condividendo una foto in cui si vede la sua mano, quella del compagno e il loro cane. L'ex ministro dell'Istruzione ha scritto: "Mirtilla è arrivata nei nostri cuori a giugno 2022, è una cagnolina affettuosissima ed è un membro a tutti gli effetti della nostra famiglia. Ad un anno esatto di distanza, se tutto andrà bene, arriverà un fratellino umano per Mirtilla. Inizierà una nuova avventura e ne siamo immensamente felici. Molti lo sanno già - il pancino è ormai evidente- ma ci tenevo a condividere anche con voi questa bella notizia".
[…] Chi sono Giovanni Rinaldi e Lucia Azzolina
Giovanni Rinaldi è nato in Germania nel 1975 ma è cresciuto in Sicilia. Laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Palermo, nel 2001 si è trasferito a Biella dove ha iniziato a esercitare la professione di avvocato e, 13 anni dopo, è diventato consigliere comunale della città con il Movimento 5 stelle.
GIOVANNI RINALDI LUCIA AZZOLINA
Alle amministrative del 2019 è stato candidato a Sindaco. Anche Lucia Azzolina (40 anni) è siciliana di origine e biellese di adozione e con il suo compagno condivide la fede politica. E' stata Ministro dell'Istruzione durante il governo Conte ed è finita nella bufera a causa della soluzione dei banchi a rotelle nelle scuole durante la prima fase della pandemia. "Tornerò a fare la preside", aveva detto una volta esclusa dal Parlamento dopo le scorse elezioni. Ora dovrà prepararsi anche a un nuovo, importante, ruolo: quello di mamma.
lucia azzolina 1
LUCIA AZZOLINA
LUCIA AZZOLINA ANNUNCIA DI ESSERE INCINTA SU INSTAGRAM
LUCIA AZZOLINA
LUCIA AZZOLINA
lucia azzolina
LUCIA AZZOLINA
DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA,…
FLASH – È LUI O NON È LUI? MA CERTO CHE È LUI! IL MINISTRO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (IN…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI È IN MODALITÀ “CATTIVISSIMA ME”: DOPO QUATTRO ANNI DI LUNA DI MIELE,…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA MILITARE DI ROMA AVVIA UN’INDAGINE SUGLI UFFICIALI CHE HANNO ADERITO…
DAGOREPORT – RIUNIONE INTERLOCUTORIA MA CON QUALCHE PICCOLA APERTURA TRA IL DIRETTORE…
DAGOREPORT – GRAZIE A TRUMP, IL DOLLARO RISCHIA DI DIVENTARE CARTA STRACCIA – IL PIATTO FORTE AL…