lucia azzolina

VI RICORDATE DI LUCIA AZZOLINA? L’EX MINISTRO DELL’ISTRUZIONE (PER MANCANZA DI STUDI) DEL GOVERNO CONTE È INCINTA DI UN MASCHIETTO! LA NASCITA È PREVISTA PER L’ESTATE E IL NOME È GIÀ STATO SCELTO: SI CHIAMERÀ LEONARDO – SE NON ALTRO, AL POSTO DEL PASSEGGINO, POTRÀ USARE UNO DEI MIGLIAIA DI BANCHI A ROTELLE CHE FECE COMPRARE PER LE SCUOLE (CHE POI NON LI HANNO UTILIZZATI)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto da www.tgcom24.mediaset.it

 

LUCIA AZZOLINA NEL SUO UFFICIO DA PRESIDE A SIRACUSA

Lucia Azzolina è incinta. L'ex ministro dell'Istruzione del governo Conte aspetta il suo primo figlio dal compagno Giovanni Rinaldi, candidato alle scorse comunali come sindaco di Biella per il Movimento 5 Stelle. La nascita del bebè, un maschietto, è prevista per l'estate e il nome è già stato scelto: si chiamerà Leonardo.

 

L'annuncio social Lucia Azzolina ha annunciato la sua gravidanza con un post social condividendo una foto in cui si vede la sua mano, quella del compagno e il loro cane. L'ex ministro dell'Istruzione ha scritto: "Mirtilla è arrivata nei nostri cuori a giugno 2022, è una cagnolina affettuosissima ed è un membro a tutti gli effetti della nostra famiglia. Ad un anno esatto di distanza, se tutto andrà bene, arriverà un fratellino umano per Mirtilla. Inizierà una nuova avventura e ne siamo immensamente felici. Molti lo sanno già - il pancino è ormai evidente- ma ci tenevo a condividere anche con voi questa bella notizia".

 

[…] Chi sono Giovanni Rinaldi e Lucia Azzolina

Giovanni Rinaldi è nato in Germania nel 1975 ma è cresciuto in Sicilia. Laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Palermo, nel 2001 si è trasferito a Biella dove ha iniziato a esercitare la professione di avvocato e, 13 anni dopo, è diventato consigliere comunale della città con il Movimento 5 stelle.

GIOVANNI RINALDI LUCIA AZZOLINA

 

Alle amministrative del 2019 è stato candidato a Sindaco. Anche Lucia Azzolina (40 anni) è siciliana di origine e biellese di adozione e con il suo compagno condivide la fede politica. E' stata Ministro dell'Istruzione durante il governo Conte ed è finita nella bufera a causa della soluzione dei banchi a rotelle nelle scuole durante la prima fase della pandemia. "Tornerò a fare la preside", aveva detto una volta esclusa dal Parlamento dopo le scorse elezioni. Ora dovrà prepararsi anche a un nuovo, importante, ruolo: quello di mamma.

lucia azzolina

lucia azzolina 1 LUCIA AZZOLINALUCIA AZZOLINA ANNUNCIA DI ESSERE INCINTA SU INSTAGRAM LUCIA AZZOLINALUCIA AZZOLINAlucia azzolinaLUCIA AZZOLINA