
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
VIAGGIO AL TERMINI DELLA NOTTE PER "DIBBA" - LA DEPUTATA PENTASTELLATA GUIA TERMINI SI SCAGLIA CONTRO DI BATTISTA: "HAI ROTTO I COGLIONI, EGOCENTRICO CRONICO. VAI A FERMARE LA TAP IN 15 MINUTI CON LA SOLA IMPOSIZIONE DELLE MANI, VAI DAI”- IL CHE GUEVARA DI ROMA NORD AVEVA SPARATO AD ALZO ZERO CONTRO I VERTICI M5S ACCUSANDOLI DI "ESSERE GENUFLESSI AI PADRONI"…
Oggi, nella domenica degli Stati Generali M5s, Alessandro Di Battista ha sparato ad alzo zero contro i vertici grillini, accusandoli di averlo "denigrato e diffamato" e di "essere genuflessi ai padroni".
Una rottura insanabile che potrebbe concludersi con uno scontato addio dell'urlatore seriale. Parole che hanno scatenato reazioni nell'universo grillino. E tra queste, notevole quella della deputata Guia Termini, che ha letteralmente massacrato Di Battista su Facebook: "Di Battista ancora non è entrato ufficialmente nel gruppo dei capoccia nonostante ci sia stato fino all'altro ieri e già mi ha rotto i co***.
Perché c'era lui durante certi momenti decisionali prima di sparire ovviamente, ma non vi turbo troppo, avete bisogno di credere in qualcosa e anziché scegliervi una religione avete scelto la politica", ha scritto la grillina. E ancora: "Egocentrico cronico vai a fermare Tap in 15 minuti con la sola imposizione delle mani, vai dai", conclude la Termini. Di Battista fatto letteralmente a pezzi.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…