DAGOREPORT – CON L'OPERAZIONE GENERALI-NATIXIS, DONNET SFRUTTA UN'OCCASIONE D'ORO PER…
Con un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, Leonardo Di Caprio, insieme a Brad Pitt, ha chiesto agli americani di recarsi alle urne per le elezioni di Midterm, che si terranno il 6 novembre e che decideranno il futuro politico degli Stati Uniti. Da quel voto, spiegano i due attori, dipenderà come l'America affronterà temi importanti come l'immigrazione, la sicurezza, i dirtitti LGBTQ, il cambiamento climatico o la riforma della giustizia. Il messaggio principale rimane comunque quello di recarsi alle urne e di convincere più persone possibile a fare lo stesso.
Dunque anche le superstar di Hollywood scendono in campo per esortare gli americani ad andare a votare. "C'è troppo in ballo", dice DiCaprio in un video in cui compaiono insieme, come sul set dell'ultimo film di Quentin Tarantino, "Once upon a time in Hollywood". "Dalla legge sulle armi alle politiche sull'immigrazione, dall'acqua all'aria pulita e se milioni di persone avranno accesso all'assicurazione sanitaria", sottolinea il 43enne DiCaprio, da sempre impegnato sul fronte dell'ambiente.
"Vi esortiamo ad andare a votare da qui al 6 novembre e a far sentire la vostra voce", rimarca Brad Pitt. "Ma non vi fermate qui - prosegue Pitt - da qui al giorno delle elezioni c'è molto che potete fare per incoraggiare la partecipazione al voto"
dicaprio brad pitt tarantinobrad pitt leonardo dicapriobrad pitt leonardo dicaprio
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - VOCI VATICANE RACCONTANO CHE DAL SECONDO PIANO DI CASA SANTA MARTA, LE URLA DEL PAPA…
DAGOREPORT – ABBATTUTO PER DUE VOLTE BEPPE GRILLO ALLA COSTITUENTE, UNA VOLTA CASSATO IL LIMITE DEI…
DAGOREPORT – CERCASI UN SINDACO A MISURA DUOMO - A DESTRA NON SANNO CHE PESCI PRENDERE: SALLUSTI…
DAGOREPORT – FINALMENTE UNA DONNA CON LE PALLE: MICHELLE OBAMA NON CEDE AI VENTI DI TRUMPISMO E SI…
CHE SUCCEDE ORA CHE DANIELA SANTANCHÈ È STATA RINVIATA A GIUDIZIO PER FALSO IN BILANCIO? NIENTE! PER…