FLASH! – ALLORA GIOVANNI DONZELLI, CAPO DELL’ORGANIZZAZIONE DI FDI, NON HA CACCIATO A CALCI IN CULO…
LA POLITICA È SANGUE E... VERNICE! - DAVID KIRTADZE, UN MEMBRO DEL PARTITO DI OPPOSIZIONE GEORGIANO, LANCIA DELLA VERNICE CONTRO IL RESPONSABILE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE, GIORGI KALANDARISHVILI - L'AGGRESSIONE È AVVENUTA DURANTE LA RIUNIONE PER CONFERMARE I RISULTATI DELLE ELEZIONI PARLAMENTARI DEL 26 OTTOBRE: È UN GESTO DI PROTESTA CONTRO L’ESITO DEL VOTO CHE L’OPPOSIZIONE CONTESTA, DENUNCIANDO BROGLI ELETTORALI
Estratto da www.ilfattoquotidiano.it
giorgi kalandarishvili sporco di vernice 1
Il responsabile della Commissione elettorale della Georgia è stato cosparso di vernice nera durante una riunione oggi per confermare i risultati delle divisive elezioni parlamentari del 26 ottobre. Un gesto di protesta contro l’esito del voto che l’opposizione contesta.
I manifestanti si sono radunati fuori dall’edificio della commissione a Tbilisi, mentre funzionari annunciavano che il partito al governo aveva ottenuto il 53,93% dei voti. I sostenitori dell’opposizione hanno respinto i risultati tra le accuse di brogli elettorali.
giorgi kalandarishvili sporco di vernice 3
La sessione è stata interrotta quando David Kirtadze, un membro della commissione del partito di opposizione, ha lanciato vernice nera contro il presidente della commissione Giorgi Kalandarishvili. Prima dell’incidente, Kirtadze aveva detto a Kalandarishvili che i risultati ufficiali del voto non riflettevano la “vera scelta” degli elettori. Kalandarishvili ha denunciato “pressioni, bullismo e insulti personali”.
giorgi kalandarishvili sporco di vernice 2
FLASH! – ALLORA GIOVANNI DONZELLI, CAPO DELL’ORGANIZZAZIONE DI FDI, NON HA CACCIATO A CALCI IN CULO…
FLASH – LA COMMISSIONE EUROPEA STA PREPARANDO UNA LETTERA DI RICHIAMO PER IL CANCELLIERE TEDESCO,…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA NON SERVE A UN CAZZO – LE MODIFICHE ALLA GOVERNANCE DELLA RAI, IMPOSTE…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA ELETTORALE, DITEMI A CHI CAZZO CONVIENE? – LA MELONA AZZOPPATA DAL…
DAGOREPORT - IL DEMANIO SI NASCONDE NEI DETTAGLI! MA QUANTO "COMUNICANO" ALL'AGENZIA GUIDATA CON…
DAGOREPORT! UNA NOTTE CON "BEATROCE" VENEZI: LA "FU BACCHETTA NERA" RICICCIA NEL RUOLO DI…