
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
LA POLITICA È SANGUE E... VERNICE! - DAVID KIRTADZE, UN MEMBRO DEL PARTITO DI OPPOSIZIONE GEORGIANO, LANCIA DELLA VERNICE CONTRO IL RESPONSABILE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE, GIORGI KALANDARISHVILI - L'AGGRESSIONE È AVVENUTA DURANTE LA RIUNIONE PER CONFERMARE I RISULTATI DELLE ELEZIONI PARLAMENTARI DEL 26 OTTOBRE: È UN GESTO DI PROTESTA CONTRO L’ESITO DEL VOTO CHE L’OPPOSIZIONE CONTESTA, DENUNCIANDO BROGLI ELETTORALI
Estratto da www.ilfattoquotidiano.it
giorgi kalandarishvili sporco di vernice 1
Il responsabile della Commissione elettorale della Georgia è stato cosparso di vernice nera durante una riunione oggi per confermare i risultati delle divisive elezioni parlamentari del 26 ottobre. Un gesto di protesta contro l’esito del voto che l’opposizione contesta.
I manifestanti si sono radunati fuori dall’edificio della commissione a Tbilisi, mentre funzionari annunciavano che il partito al governo aveva ottenuto il 53,93% dei voti. I sostenitori dell’opposizione hanno respinto i risultati tra le accuse di brogli elettorali.
giorgi kalandarishvili sporco di vernice 3
La sessione è stata interrotta quando David Kirtadze, un membro della commissione del partito di opposizione, ha lanciato vernice nera contro il presidente della commissione Giorgi Kalandarishvili. Prima dell’incidente, Kirtadze aveva detto a Kalandarishvili che i risultati ufficiali del voto non riflettevano la “vera scelta” degli elettori. Kalandarishvili ha denunciato “pressioni, bullismo e insulti personali”.
giorgi kalandarishvili sporco di vernice 2
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…