DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
È SCAZZO ALLA CAMERA SU LOLLO CAPOTRENO! – LE OPPOSIZIONI TORNANO A CHIEDERE CHE MATTEO SALVINI TENGA UN'INFORMATIVA URGENTE SUL CASO DEL FRECCIAROSSA IN RITARDO FERMATO A CIAMPINO PER CONSENTIRE A FRANCESCO LOLLOBRIGIDA DI SCENDERE – E SCOPPIA LA RISSA VERBALE TRA IL CAPOGRUPPO TOMMASO FOTI (“SOLIDARIETÀ AL MINISTRO”) E IL GRILLINO RICCARDO RICCIARDI: “LA SOLIDARIETÀ DOVREBBE ESPRIMERLA A PENDOLARI, LAVORATORI E LAVORATRICI CHE SUBISCONO RITARDI E...” – VIDEO
DESTINAZIONE CIAMPINO - VIGNETTA BY MACONDO
(LaPresse) - Le forze di opposizione tornano a chiedere che il ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, tenga un'informativa urgente alla Camera sul caso del treno Frecciarossa in ritardo fermato a Ciampino per consentire al ministro dell'Agricoltura, Francesco Lollobrigida, di scendere e arrivare puntuale a un appuntamento istituzionale.
I deputati di Fratelli d'Italia, dopo l'intervento del capogruppo Tommaso Foti, si oppongono e protestano, e in aula a Montecitorio si susseguono gli interventi tra grida, applausi e interruzioni.La richiesta di informativa urgente di Salvini arriva dal Pd. Si associano M5S e Avs. Foti si oppone ed esprime "solidarietà a Lollobrigida per la vergognosa campagna mediatica e politica fondata sul nulla". "La solidarietà dovrebbe esprimerla a pendolari, lavoatori e lavoratrici che subiscono ritardi e non hanno in tasca il numero dei vertici di Trenitalia da chiamare per fermarsi alle stazioni che vogliono. Il ministro dei trasporti ci deve spiegare perché un treno ha fatto una fermata non prevista per un ministro". È la replica del cinque stelle Riccardo Ricciardi.
"La solidarietà dovrebbe andare ai lavoratori dei trasporti che sono stati precettati", gli fa eco il deputato di Avs Marco Grimaldi. Quella di richiedere un'informativa al ministro competente "è una prassi consolidata: chiediamo semplicemente che si possa avere una versione iufficiale e poi ognuno potrà farsi un'idea", spiega il deputato dem Federico Fornaro. POL NG01 gir 281936 NOV 23
SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA - MEME BY EMILIANO CARLI
tommaso foti
tommaso foti
meme sul caso francesco lollobrigida treno a ciampino
FRANCESCO LOLLOBRIGIDA E IL FRECCIAROSSA - MEME BY EDOARDOBARALDI
DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…
DAGOREPORT - SI ACCAVALLANO LE VOCI SUL CORTEGGIAMENTO A ENRICO MENTANA DELL’EDITORE DI…
FLASH! – SE IERI È ANDATA IN SCENA L’INEDITA APPROVAZIONE DEL PIANO EDITORIALE DI UN DIRETTORE…
FRATELLI COLTELLI FLASH! – CHISSÀ A COSA MIRA IL PRESIDENTE DEL SENATO IGNAZIO LA RUSSA QUANDO…
DAGOREPORT - MILENA GABANELLI, L'UNICA AD AVER CAPITO TUTTO DI SIGFRIDO RANUCCI: "È UN GRAN…