
DAGOREPORT - FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE…
VIDEO! “IL PIANO DI RIARMO DA 800 MILIARDI SEMBRA SCRITTO DA UN DEMENTE” – IL SENATORE DEL M5S, ETTORE LICHERI, A “L’ARIA CHE TIRA” MOLLA I FRENI E INSULTA URSULA VON DER LEYEN: “QUESTO PIANO DI DIFESA NON RAFFORZA L'EUROPA, ANZI, CI RIPORTA ALLE POLITICHE DI POTENZA NAZIONALI. BRINDA SOLO LA LOBBY DELLE ARMI, GIA' UBRIACA DI EXTRAPOFITTI. PIANGONO INVECE I CITTADINI: CHI GLIELO SPIEGA CHE IL GOVERNO DOVRA' SBORSARE ALTRI 30 MILIARDI PER COMPRARE LE ARMI?”
Ettore Licheri a l'aria che tira
(AGI) - Roma, 6 mar. - "Il piano di riarmo da 800 miliardi sembra scritto da una mente instabile". Lo ha dichiarato il senatore M5S Ettore Licheri intervenendo alla trasmissione di La7 L'Aria che Tira. "Non rafforza l'Europa, non e' un piano di difesa comune europea, anzi, e' un piano che ci riporta alle politiche di potenza nazionali. Dire solo 'armiamoci purchessia' senza nessun tipo di coordinamento e organizzazione europea, rischia di creare i presupposti per squilibri militari e divisioni tra Stati", aggiunge l'esponente M5s.
ursula von der leyen volodymyr zelensky
"Brinda solo la lobby delle armi, gia' ubriaca di extrapofitti e rendimenti record in borsa. Piangono invece i cittadini: chi glielo spiega che il governo dovra' sborsare altri 30 miliardi per comprare le armi, quando sulle bollette mette solo 3 miliardi? Pensate di convincerli raccontando la balla che dobbiamo armarci perche' senno' i russi arriveranno a Lisbona e i cosacchi verranno ad abbeverare i loro cavalli qui a Roma?", conclude Licheri.
Ettore Licheri a l'aria che tira
DONALD TRUMP VS URSULA VON DER LEYEN - IMMAGINE CREATA CON L INTELLIGENZA ARTIFICIALE DI GROK
DAGOREPORT - FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE…
CIAK, VENEZIA S'E' DESTRA! - IL MIGLIOR FILM (DA RIDERE O DA PIANGERE) ALLA MOSTRA DEL CINEMA L’HA…
FLASH! - COME MAI FERRERO, MEDIOLANUM, LUCCHINI, GAVIO, UNIPOL, SOCI STORICI DI MEDIOBANCA, VENDONO…
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…