FERTITTA, CARO CI COSTI! – L’AMBASCIATORE DI TRUMP IN ITALIA CONTINUA IL SUO GIRO DEL MEDITERRANEO…
Da www.panorama.it - Ecco il primo intervento del consigliere regionale della Sicilia per la Lista Musumeci, Alfio Barbagallo. Un intervento di 100" in cui Barbagallo (appena subentrato ad un suo collega di partito dimessosi per incompatibilità) porta il suo emozionato e sentito saluto all'aula consiliare ed ai colleghi.
Il problema è che riesce ad inanellare una serie di strafalcioni ed errori di grammatica davvero da record e che lascia senza parole chi lo ascolta.
Speriamo che dalla prossima volta, passata l'emozione della "prima" il consigliere Barbagallo riesca ad essere un po' più convincente nei suoi interventi e nella sua attività di consigliere regionale.
FERTITTA, CARO CI COSTI! – L’AMBASCIATORE DI TRUMP IN ITALIA CONTINUA IL SUO GIRO DEL MEDITERRANEO…
DAGOREPORT - A LEONARDINO DEL VECCHIO NON BASTAVANO GLI INFINITI SCAZZI FAMILIARI, NÉ IL RINVIO A…
DAGOREPORT - L’ESPLOSIVA DISCESA IN CAMPO DI ROBERTO VANNACCI STA FOTTENDO L’ARMATA BRANCA-MELONI –…
FLASH! – E’ STATO SCONTRO TOTALE TRA IL MINISTRO ADOLFO URSO E IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI SULLA…
DAGOREPORT – A PALAZZO CHIGI ALEGGIA DAVVERO UN CLIMA DA FINE IMPERO - AL VERTICE DI MARTEDÌ SCORSO…
FLASH – LA “ZARINA” È SEMPRE DI CASA A VIA ARENULA! PARE CHE QUESTA MATTINA GIUSI BARTOLOZZI, EX…