
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
QUOTE ROSA E OCCHI NERI – VENTI DEPUTATE SE LE SONO DATE DI SANTA RAGIONE, CON PUGNI, CALCI E SCHIAFF, DURANTE UNA SESSIONE DEL PARLAMENTO BOLIVIANO – IL CAOS È SCOPPIATO MENTRE IL MINISTRO DELL'INTERNO, EDUARDO DEL CASTILLO, STAVA RIFERENDO SULLA DETENZIONE DEL LEADER DELL'OPPOSIZIONE, LUIS FERNANDO CAMACHO – QUANDO ALCUNE ONOREVOLI HANNO ESPOSTO UNO STRISCIONE CONTRO IL MINISTRO, È INTERVENUTO UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI, TUTTE DONNE, CHE… – VIDEO!
rissa tra deputate al parlamento boliviano
(ANSA) – Deputate boliviani rivali si sono scontrati martedi' in aula in parlamento dove la seduta in corso e' precipitata in una raffica di calci, schiaffi, pugni, spintoni e urla. Il ministro dell'Interno Eduardo del Castillo era stato convocato per presentare una relazione sull'incarcerazione di Luis Fernando Camacho, governatore conservatore della regione di Santa Cruz e figura di spicco dell'opposizione in carcere da dicembre.
rissa tra deputate al parlamento boliviano 1
Pur difendendo la legalita' dell'arresto, Del Castillo ha criticato i parlamentari di Creemos, il partito di Camacho, bollandoli come "gruppi radicali, ladri, violenti". Mentre parlava, un gruppo dell'opposizione ha esposto striscioni e foto di Del Castillo etichettato come "ministro del terrore". Quando un manipolo di parlamentari filogovernativi ha tentato di strappare via i cartelli, la situazione e' degenerata ed e' scoppiata una rissa tra circa 20 deputate, che pero' si e' conclusa senza feriti gravi. Tuttavia la presentazione del rapporto e' stata brevemente sospesa.
rissa tra deputate al parlamento boliviano 2
rissa tra deputate al parlamento boliviano 4
rissa tra deputate al parlamento boliviano 5
rissa tra deputate al parlamento boliviano 3
rissa tra deputate al parlamento boliviano 6
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…