DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE…
VIDEO - BERLUSCONI CEDE IL POSTO A UNA BIONDA
Prima di un incontro con Gianfranco Rotondi, Berlusconi fa sedere una ragazza bionda con un bel vestito nero, aperto dietro, al posto che doveva essere il suo. "Lei che è troppo alta, in piedi mette soggezione, si sieda". E la ragazza, in evidente imbarazzo, ubbidisce. La poveretta viene subito fatta alzare dagli 'scherani' di Silvio, che quando si accorge della cosa, rilancia: "No, lei vada a sedersi"...
Berlusconi cede il posto a una bionda
1.BERLUSCONI, SONDAGGI DICONO CHE C'È ANCORA BISOGNO DI ME
silvio berlusconi cede il posto a una bella bionda 7
(ANSA) - "Io purtroppo sono impegnato su tanti fronti. Per come si sono messe le cose in Italia, sono impegnato anche sul fronte della politica": lo ha detto Silvio Berlusconi a Milanello, ribadendo di non voler correre per la poltrona di sindaco di Milano. "No, no, no. L'Italia ha bisogno di qualcosa che riguardi tutta l'Italia. I sondaggi dicono che c'è ancora bisogno di me. Mi dispiace molto, ma...", ha risposto il leader di Forza Italia.
2.CALCIO: BERLUSCONI, CREDO CHE BEE PRENDERÀ ALTRO CONSULENTE
silvio berlusconi cede il posto a una bella bionda 5
(ANSA) - "Sono andato a Lugano per un'ora perché Taechaubol si era affidato a uno studio con sede là. Ma non c'è niente. Ora credo che dopo tutto ciò che è accaduto, Bee prenderà un altro consulente": così Silvio Berlusconi sull'inchiesta su Tax & Finance, l'advisor con cui il thailandese che tratta il 48% del Milan. "Bee metterà i soldi? Penso assolutamente di sì - dice-, solo che si sono create tante cose allucinanti come gli attacchi di certi giornali secondo cui i soldi di Bee erano miei che rientravano in Italia".
silvio berlusconi cede il posto a una bella bionda 6
"Se uno dimostra che il signor Berlusconi ha fuori dei capitali, mi impegno a versare in beneficenza 10 volte il capitale che si trova fuori - ha continuato il presidente rossonero -. Ma ragionate, uno che è stato quasi dieci anni presidente del Consiglio può cadere in una condizione che fa dimenticare tutti i suoi meriti, avendo fuori Italia dei soldi in nero?
Ma solo dei dissennati possono pensare queste cose... Sono andato a Lugano per un'ora perché Taechaubol si era affidato a uno studio che ha sede a Lugano. Ma non c'è niente. Ora - ha concluso - credo che Taechaubol, dopo tutte le cose che sono accadute, prenderà un altro consulente".
silvio berlusconi cede il posto a una bella bionda 4
3.CALCIO: BERLUSCONI, CHAMPIONS IMPERATIVO CATEGORICO MILAN
(ANSA) - "La Champions per noi è un imperativo categorico. Non possiamo stare fuori dalle finali e dalle semifinali di Champions. E anche il progetto che abbiamo, con la commercializzazione del marchio nei Paesi orientali, soprattutto in Cina, è qualcosa che si può fare se il Milan è ancora sugli scudi". Lo ha messo in chiaro il presidente del club rossonero, Silvio Berlusconi, spiegando che, "se resta protagonista in Europa e nel mondo, a quel punto la commercializzazione può portare introiti notevolissimi".
silvio berlusconi cede il posto a una bella bionda 3silvio berlusconi cede il posto a una bella bionda 1silvio berlusconi cede il posto a una bella bionda 2
"Il brand del Milan è stato stimato 1,3 miliardi - ha aggiunto Berlusconi a Milanello -. Se si riuscisse a rendere concreta questa valutazione, attraverso la cessione del marchio Milan al merchandising a una rete di ristoranti, a una serie di scuole calcio, con introiti superiori ai 100 milioni all'anno, il piano di commercializzazione prevedeva al terzo anno un introito netto per la società di 200 milioni. Se questo accadesse abbiamo due possibilità: gli introiti ci consentirebbero di prendere le migliori star nei vari ruoli, e quindi di essere in grado di fare una squadra di altissimo livello; e come secondo aspetto ci sarebbe la quotazione a Hong Kong o in un'altra Borsa".
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…