staffelli casalino

“MI SONO LASCIATO UN PO’ ANDARE” – STAFFELLI CONSEGNA IL TAPIRO D’ORO A ROCCO CASALINO E IL PORTAVOCE DEL PREMIER PROVA A METTERE UNA PEZZA: “LO STIPENDIO NON È UNA SCELTA MIA. PER ME NON È UN PROBLEMA SE SI DOVESSE RIVEDERE LA CIFRA. MA TROVO INGIUSTO CHE OGNI PROFESSIONISTA GRILLINO DEBBA TAGLIARSI I CAPELLI…”. L’INVIATO DI “STRISCIA” LO PRENDE IN GIRO SULL'AUDIO. E SUL GRANDE FRATELLO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Angela Buscaino per www.ilgiornale.it

 

rocco casalino e marco 3

Dopo le polemiche sul sostanzioso stipendio e sulla diffusione dell'audio contro i tecnici Mef, Rocco Casalino, il portavoce del premier Conte, è stato premiato dal tg satirico "Striscia la notizia" con il famoso tapiro.

 

La consegna, come da prassi, è stata fatta da Valerio Staffelli. Nell'intercettazione diffusa in questi giorni, si sente chiaramente Casalino dichiarare: "O ci trovano i 10 miliardi per il reddito di cittadinanza, o dedicheremo il 2019 a far fuori tutti questi pezzi m**** del ministero dell'Economia".

LO STIPENDIO DI ROCCO CASALINO

 

L'inviato ha dunque chiesto a Casalino di chiarire quanto dichiarato nell'audio e di spiegare l'accaduto. "Io cercavo di spiegare a dei giornalisti la linea del Movimento e il reddito di cittadinanza, quanto è importante questa misura per noi e che non possiamo accettare come risposta 'non ci sono i soldi'", ha dichiarato il portavoce di Conte.

STAFFELLI TAPIRO A ROCCO CASALINO

 

Quanto ai toni usati ha confessato: "Mi sono lasciato un po' andare".

 

Infine, riguardo alla polemica nata sul suo stipendio di 169mila euro lordi, Casalino ha commentato: "Non è una scelta mia: io prendo il compenso previsto per il mio ruolo. Per me non è un problema se si dovesse rivedere la cifra".

rocco casalino beppe grillorocco casalino e marco 2giuseppe conte rocco casalinoWEEKEND CON IL MORTO CASALINO CONTE DI MAIOrocco casalinorocco casalino punturineROCCO CASALINO IVA GARIBALDI LAPRESSE