DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
Estratto da www.lastampa.it
GENNARO SANGIULIANO NEL FRECCIAROSSA ROMA POMPEI
"Il ministro alle cerimonie Sangiuliano è un cerimoniere compulsivo. Noi dobbiamo farci carico del benessere del ministro, quindi invito tutti quelli che devono fare un battesimo, una prima comunione o una cresima: mandate l'invito a Sangiuliano, perché lui verrà, magari con un giglio bianco in mano, a prendersi la bomboniera. Vi prego fate quest'opera di carità, così facciamo anche un'opera sanitaria".
Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, aprendo la consueta diretta social del venerdì. Riferendosi all'inaugurazione del treno dell'alta velocità che collega Roma a Pompei, De Luca parla di una "performance straordinaria" del ministro. "Domenica mattina - racconta - su invito del 'ministro delle cerimonie' andiamo a Pompei.
La domenica mattina nei paesi civili viene di solito dedicata alla preghiera, al ragù o, di questi tempi, anche a un bagno rinfrescante, invece noi siamo stati convocati di domenica mattina con 40 gradi all'ombra a Pompei per assistere alla performance del ministro delle cerimonie". […]
Ripensando alle immagini di domenica scorsa, De Luca ironizza sul "corteo che si e' formato sotto il sole. Eravamo 300 squinternati - aggiunge - 300 giovani e forti e siamo morti, di calore, ma più ancora di ridicolo".
GIORGIA MELONI E GENNARO SANGIULIANO CON GAETANO MANFREDI E VINCENZO DE LUCA A POMPEI - INAUGURAZIONE FRECCIAROSSA DA ROMAvincenzo de luca giorgia meloni a pompei gennaro sangiuliano a pompei
Ultimi Dagoreport
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…
FLASH – COSA FARÀ LA CAMALEONTE MELONI QUANDO DONALD TRUMP, PER L’IMPOSIZIONE DEI DAZI, DECIDERÀ DI…
FLASH! - INDAGATO, GRAZIE A UNA DENUNCIA DELLA MADRE MARGHERITA AGNELLI, INSIEME AI FRATELLI…