
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
SALVINI, ECCO COME RIMETTERCI LE PEN – LA VIDEOCHIAMATA TRA LA LEADER DEL RASSEMBLEMENT NATIONAL E “IL CAPITONE” SCATENA I TWITTAROLI FRANCESI CHE FANNO A FETTINE IL LEADER DELLA LEGA: “È UN GIUDA. STA CON DRAGHI”, “ NON VI SIETE ACCORTI, CHE NON SENTITE PIÙ SALVINI FARE IL SUO CIRCO, DA QUANDO C'È DRAGHI?” – DELLA VIDEOCHIAMATA SARÀ CONTENTO BERLUSCONI CHE DEVE INGOIARE ROSPI FINO ALL’ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA PER SFANCULARE I DELIRANTI SOVRANISTI…
MATTEO SALVINI CON MARINE LE PEN A PARIGI
La video-chiamata tra Marine Le Pen, leader del Rassemblement National e Matteo Salvini, segretario della Lega, anima il dibattito social dei fan francesi di madame Marine. Lei, ieri pomeriggio, ha pubblicato su Facebook la foto che la ritrae al tavolo, di fronte al notebook, dove è inquadrato Matteo Salvini. Subito i suoi follower social (per la cronaca poco più di 1,6 mln, a fronte degli oltre 5 milioni dell'italiano, per l'esattezza 5.014.462) iniziano a commentare l'incontro virtuale tra i due leader «cugini».
Il via lo firma la pasionaria francese che scrive «felice di parlare con Matteo Salvini. Un alleato di lunga data il cui movimento partecipa al governo italiano», assicurando che «da domani sapremo ritrovarci per costruire l'Alleanza delle nazioni europee». Molti si limitano a un 'bravo Marine', tributando il plauso alla loro eroina, declinato in varie salse: Allez Marine, Marine President e via digitando.
Altri però entrano nel merito del rapporto franco-italiano. E non manca chi la mette in guardia, come ad esempio Cassandra che scrive «non vi siete accorti, che non sentite più Salvini fare il suo circo, da quando c'è Draghi?", Stephane invece ci va giù pesante: «Matteo Salvini è il Giuda che ha raggiunto Mario Draghi». «No, no, no, no. Ha dato l'Italia ai cinesi e poi al m5s», avverte un altro fan. Qualcuno ricorda alla Le Pen che il partito di Salvini ha pure perso le ultime elezioni.
Ma Danielle lo difende «ciò non toglie che rimanga un amico e un alleato per Marine», come pure Paolo ospite italiano della bacheca della leader del Rn: «Ricordatevi che quelle città erano già in mano alla sinistra». Chiude Pascal che chiede una informazione tecnica: «Matteo parla francese?».
SALVINI LE PEN-1
MATTEO SALVINI E MARINE LE PEN
MATTEO SALVINI E MARINE LE PEN
MATTEO SALVINI E MARINE LE PEN
SALVINI LE PEN
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…