DAGOREPORT - GIORGIA D'ARABIA, PRIMA DI DECOLLARE PER IL SUO BLITZ IN KUWAIT (A CACCIA DI PETROLIO,…
TORNA ROCCO, È TUTTO PERDONATO! - NELLA VIDEOCONFERENZA CON I PARLAMENTARI DELLA COMMISSIONE GIUSTIZIA CONTE AVREBBE PARLATO ANCHE DI EVENTUALI ASSUNZIONI NELLO STAFF E RUMORS SEMPRE PIÙ INSISTENTI RACCONTANO DI UN RITORNO IN CAMPO DI ROCCO CASALINO - “GIUSEPPI” IN QUESTE ORE È MOLTO ATTIVO, MA NON HA ANCORA RISOLTO IL PROBLEMA DEI DATI DEGLI ISCRITTI, ANCORA NELLE MANI DI ROUSSEAU
GIUSEPPE CONTE ROCCO CASALINO E IL TAVOLINO MEME
(Adnkronos) - Giuseppe Conte, nonostante la difficile partita per ottenere i dati degli iscritti (al momento ancora nelle mani di Rousseau), continua a lavorare alla rifondazione del Movimento 5 Stelle.
L'ex premier è molto attivo in questi giorni: domenica ha visto in videoconferenza i parlamentari della Commissione Giustizia per parlare delle riforme in esame. Ieri sera, invece, ha incontrato - sempre in via telematica - i vertici dei gruppi di Camera e Senato: al centro del colloquio, la situazione politica. Ma nel corso della video-call si sarebbe parlato anche di eventuali assunzioni negli staff pentastellati di Montecitorio e Palazzo Madama.
GIUSEPPE CONTE VENDITORE DI CALDARROSTE
In particolare, secondo quanto apprende l'Adnkronos, rumors di Palazzo sempre più insistenti raccontano di un possibile ritorno in campo di alcuni membri della squadra della comunicazione che ha lavorato per Conte a Palazzo Chigi durante i suoi due governi, a partire dal portavoce Rocco Casalino.
conte e casalino
conte casalino
conte e casalino - Grande Fratello Chigi
Conte Casalino - Decretissima
Roccobello Conte Casalino
GIUSEPPE CONTE E ROCCO CASALINO - MEME
DAGOREPORT - GIORGIA D'ARABIA, PRIMA DI DECOLLARE PER IL SUO BLITZ IN KUWAIT (A CACCIA DI PETROLIO,…
FLASH – PRENDETE I POPCORN: IL 9 NOVEMBRE CI SARÀ LA RESA DEI CONTI FINALE TRA URBANO CAIRO E…
FLASH! - S'E' APERTO L'UFFICIO DI COLLOCAMENTO AL MINISTERO DELL'ECONOMIA? - SI REGISTRA UN CERTO…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI NON SE LO ASPETTAVA DI FINIRE SBATTUTA COME UN UOVO DA CARLO MESSINA -…
QUANDO NON SANNO CHE FARE, A DESTRA LA BUTTANO IN CACIARA – IL GOVERNO HA SCELTO DI ATTACCARE GLI…
FLASH! - DOPO 4 ANNI DI GOVERNO, L'ARMATA BRANCA-MELONI SI RITROVA I MARANZA IN RIVOLTA E INVECE DI…