sergio mattarella giuseppe conte mario draghi

QUI VIENE GIÙ TUTTO! – TRA DEPUTATI E SENATORI M5S CRESCE IL PRESSING SU CONTE PER USCIRE DAL GOVERNO E MANTENERE L’APPOGGIO ESTERNO. È SOLO UNA CASALINATA PER ALZARE LA TENSIONE, O FANNO SUL SERIO? – INTANTO “MARIOPIO” È SALITO AL COLLE DA MATTARELLA: UFFICIALMENTE PER FARE IL PUNTO DOPO IL G7 E IL VERTICE NATO, MA È DIFFICILE CREDERE CHE NON ABBIANO PARLATO ANCHE DELLO PSICODRAMMA A CINQUE STELLE…

sergio mattarella e mario draghi

Draghi da Mattarella

(ANSA) - Draghi da Mattarella. Fatto il punto su impegni internazionali. Il presidente del Consiglio Mario Draghi si è recato stamane al Quirinale per incontrare il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Il premier - si spiega in ambienti del Quirinale - è salito al Colle per fare il punto e riferire sugli ultimi appuntamenti internazionali come il G7 ed il vertice Nato.

 

 

Pressing parlamentari M5s su Conte, appoggio esterno

BEPPE GRILLO GIUSEPPE CONTE

(ANSA) - Cresce il pressing degli iscritti e dei deputati e senatori M5s su Giuseppe Conte per uscire dal governo e mantenere eventualmente l'appoggio esterno. Lo si sottolinea in ambienti qualificati del M5s che, tra l'altro, non vedono all'orizzonte faccia a faccia tra il leader pentastellato ed il premier Mario Draghi.

SERGIO MATTARELLA MARIO DRAGHI MEME BEPPE GRILLO - GIUSEPPE CONTE - MARIO DRAGHI - BY EDOARDO BARALDI CONTE GRILLOil giuramento di mario draghi davanti a mattarella mattarella dracarysMARIO DRAGHI E SERGIO MATTARELLA - FOTOMONTAGGIO DI BEPPE GRILLOmattarella e mario draghi al quirinale