
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
“AVRESTE MAI IMMAGINATO CHE A PALAZZO CHIGI CI FOSSE IL CABARET?” – VINCENZO DE LUCA SI INFIAMMA DOPO IL VIDEO IN PIANO SEQUENZA DI GIORGIA MELONI: “MI SONO EMOZIONATO, IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CHE CAMMINAVA, CHE BELLO, POI ENTRAVA NELL'AULA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI, SUONAVA LA CAMPANELLA, E TUTTI I MINISTRI CHE BATTEVANO LE MANINE" - "C’ERA PICHETTO CON IL CAPPELLO A TRE PUNTE, MI SONO RICORDATO DI HEIDI, LE CAPRETTE TI SORRIDONO. MA IN QUALE PAESE DEL MONDO AVVIENE UNA COSA DEL GENERE?” – VIDEO
vincenzo de luca all assemblea di confindustria caserta
(ANSA) - "Avreste mai immaginato che a Palazzo Chigi ci fosse il cabaret? Ho visto queste immagini, mi sono emozionato, il presidente del Consiglio che camminava, che bello, poi entrava nell'aula del consiglio dei ministri, suonava la campanella, e tutti i ministri che battevano le manine".
Così il governatore della Campania Vincenzo De Luca, all'assemblea pubblica di Confindustria Caserta che si è tenuta alla sede di Coca Cola Hbc Italia, nell'area industriale di Marcianise, ha commentato il video girato a Palazzo Chigi dal premier Giorgia Meloni il giorno della Festa dei Lavoratori, prima di presiedere il Consiglio dei Ministri.
video di giorgia meloni sul decreto lavoro
"Il ministro Pichetto con il cappello a tre punte, mi sono ricordato di Heidi, le caprette ti sorridono. Ma in quale paese del mondo avviene una cosa del genere. Dobbiamo avere fiducia di chi?", ha aggiunto.
Gilberto Pichetto Fratin
video di giorgia meloni sul decreto lavoro 9
video di giorgia meloni sul decreto lavoro 8
video di giorgia meloni sul decreto lavoro 4
video di giorgia meloni sul decreto lavoro 5
gilberto pichetto fratin 2
video di giorgia meloni sul decreto lavoro 6
video di giorgia meloni sul decreto lavoro 7
vincenzo de luca all assemblea di confindustria caserta
vincenzo de luca all assemblea di confindustria caserta
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…