meloni salvini raggi marchini

VIRGINIA RAGGI DÀ FORFAIT AL CONFRONTO TV CON I CANDIDATI ALLE COMUNALI: HA CAPITO CHE APPENA APRE BOCCA, PERDE VOTI! NEL FACCIA A FACCIA RISCHIEREBBE DI FARE UNA FIGURACCIA - IL PD LA ATTACCA E I TWITTAROLI LANCIANO L’HASHTAG #VIRGINIASCAPPA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

VIRGINIA RAGGI IN BICICLETTA VIRGINIA RAGGI IN BICICLETTA

Simone Canettieri per www.ilmessaggero.it

 

«No, il dibattito no». L'ennesimo forfait (un po' stile Nanni Moretti in "Io sono un autarchico") di Virginia Raggi ai confronti con i candidati diventa un caso. La grillina, come anticipato da Il Messaggero, ha disdetto la presenza all'incontro di giovedì organizzato dall'Acer in diretta su Sky.

 

GIACHETTIGIACHETTI

Ci saranno Roberto Giachetti, Alfio Marchini e Giorgia Meloni, ma lei no. «Ancora una volta #virginiascappa. Chi ha paura del confronto può fare il Sindaco di Roma?», accusa su Twitter Luciano Nobili, capo staff del candidato del Pd, Giachetti. «Uno vale zero», rincara la dose la senatrice dem Monica Cirinnà.

 

alfio marchini (1)alfio marchini (1)MELONIMELONI

Proprio su Twitter #VirginiaScappa è  entrato nei TT (Trending Topic, già tra gli argomenti più dibattuti) in Italia in posizione 5. «E' indegno che sfugga ad ogni tipo di confronto - dice Alfio Marchini - pensate cosa succederebbe se fossimo in America e una candidata sfuggisse cosi' ai confronti. E' una mancanza di rispetto verso i cittadini. Andare in tv a recitare una parte che ti scrivono a Milano non è una roba seria. I romani non vogliono una presentatrice televisiva ma un sindaco».