giorgia meloni gianfranco vissani

VISSANI DALLA PADELLA DI D’ALEMA ALLA BRACE DI GIORGIA – L’EX CUOCO PREFERITO DI BAFFINO SI È CONVERTITO AL MELONISMO SENZA LIMITISMO: “GIORGIA È LA PIÙ GRANDE PREMIER AL MONDO, DARÀ FILO DA TORCERE A TUTTI, LEI HA LE PALLE. OGGI È IL SUO COMPLEANNO E STAMATTINA LE HO FATTO GLI AUGURI SU WHATSAPP. E LEI MI HA RISPOSTO SUBITO ‘GRAZIE’. PER FESTEGGIARLA LE CUCINEREI UN RISOTTO CON MANDARINI CARAMELLATI E CARBONE NERO” - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Da “Un giorno da Pecora – Radio1”

 

GIANFRANCO VISSANI A UN GIORNO DA PECORA

Gianfranco Vissani a Un Giorno da Pecora: meno vino al ristorante con nuove norme strada? No, assolutamente falso a meno che non si sia degli ubriaconi…

 

“Meloni è la più grande premier al mondo, darà filo da torcere a tutti, lei ha le palle, ve lo dico io. Oggi è il suo compleanno e stamattina le ho fatto gli auguri su WhatsApp. E lei mi ha risposto subito ‘grazie’”.

 

La pensa così lo chef Gianfranco Vissani, intervistato da Giorgio Lauro oggi a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1.  Cosa cucinerebbe alla premier per il suo compleanno? “Un risotto con mandarini caramellati e carbone nero”. In base alla sua esperienza di chef di alto livello, crede sia vero che con le nuove norme del codice della strada al ristorante si beve meno vino?

 

“Assolutamente no – ha detto Vissani a Un Giorno da Pecora -, due bicchieri di vino si possono bere. Certo una bottiglia da solo no ma da me non vengono ubriaconi quindi non è cambiato nulla”.

d'alema vissanivissanigiorgia meloni mangia una ciliegia 1GIORGIA MELONI MANGIA I PEPERONI giuseppe conte mangia un melone 2GIANFRANCO VISSANI GIANFRANCO VISSANI d'alema vissani porta a porta