DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
LA VITTORIA DI TRUMP? TUTTA COLPA DI RIMBA-BIDEN! IN UN LIBRO LO SFOGO DEI DEMOCRATICI: “UN ABOMINIO. HA RUBATO UN'ELEZIONE AL PARTITO DEMOCRATICO E AL POPOLO AMERICANO" - IL CALO FISICO DI JOE BIDEN NEL 2023 E NEL 2024 ERA COSÌ EVIDENTE CHE I SUOI CONSIGLIERI HANNO VALUTATO LA POSSIBILITÀ CHE AVESSE BISOGNO DELLA SEDIA A ROTELLE IN CASO DI UNA SUA RIELEZIONE: "CI HA FREGATI ASPETTANDO TROPPO A RITIRARSI”, AFFERMA DAVID PLOUFFE, EX DELLA CAMPAGNA DI KAMALA HARRIS E BARACK OBAMA, CHE HA DESCRITTO I 107 GIORNI DI CAMPAGNA ELETTORALE DELLA CANDIDATA DEM COME UN "FOTTUTO INCUBO"
(ANSA) - Il calo fisico di Joe Biden nel 2023 e nel 2024 era così evidente che i suoi consiglieri hanno privatamente valutato la possibilità che avesse bisogno della sedia a rotelle in caso di una sua rielezione.
A rivelarlo è il libro 'Original Sin' dei giornalisti di Cnn Jake Tapper e di Axios Alex Thompson sulla base di circa 200 testimonianze raccolte soprattutto fra i democratici.
"Ci ha fregati" aspettando troppo a ritirarsi dalle elezioni, afferma con gli autori David Plouffe, ex della campagna di Kamala Harris e Barack Obama. Plouffe, secondo le anticipazioni del libro che uscirà il 20 maggio, ha descritto i 107 giorni di campagna elettorale di Kamala Harris contro Donald Trump come un "fottuto incubo" e ha puntato il dito contro Biden.
barack obama al convegno per kamala harris 6
"E' tutta colpa sua", ha aggiunto. Un altro stratega democratico citato nel libro ha parlato della determinazione di Biden a ricandidarsi come "un abominio. Ha rubato un'elezione al partito democratico. L'ha rubata al popolo americano".
Original Sin: President Biden's Decline, Its Cover-up, and His Disastrous Choice to Run Again
barack obama al convegno per kamala harris 4
joe biden e donald trump inauguration day
DAGOREPORT – IL MONDO È SULL'ORLO DEL PRECIPIZIO: QUEI DUE GENI DEL MALE NETANYAHU E PETE HEGSETH…
DAGOREPORT - MENTRE LEONARDINO VA OLTRE LUXOTTICA E LANCIA IL GIN SHIRABI (IN MEMORIA DELLA…
DAGOREPORT – LA NOTIZIA PIÙ IMPORTANTE DELLE ULTIME ORE È QUELLA PUBBLICATA DA “CNBC”: L’IRAN, ALLA…
DAGOREPORT – ALL'ARMI, SIAM GIUSTIZIALISTI! - OGGI ALLE 18, ANNUNCIATA DAI GORGHEGGI DI SAL DA…
DAGOREPORT - FINIRÀ COSÌ: IL MUSULMANO SCIITA GIAFAR AL-SIQILLI, ALIAS PIETRANGELO BUTTAFUOCO, PUÒ…
DAGOREPORT – LA ‘’SCOMPARSA DELLE NOTIZIE’’ NON BASTA PIÙ AL MINCULPOP DELL’ERA MELONONIANA - ECCO…