
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
LA VITTORIA DI TRUMP? TUTTA COLPA DI RIMBA-BIDEN! IN UN LIBRO LO SFOGO DEI DEMOCRATICI: “UN ABOMINIO. HA RUBATO UN'ELEZIONE AL PARTITO DEMOCRATICO E AL POPOLO AMERICANO" - IL CALO FISICO DI JOE BIDEN NEL 2023 E NEL 2024 ERA COSÌ EVIDENTE CHE I SUOI CONSIGLIERI HANNO VALUTATO LA POSSIBILITÀ CHE AVESSE BISOGNO DELLA SEDIA A ROTELLE IN CASO DI UNA SUA RIELEZIONE: "CI HA FREGATI ASPETTANDO TROPPO A RITIRARSI”, AFFERMA DAVID PLOUFFE, EX DELLA CAMPAGNA DI KAMALA HARRIS E BARACK OBAMA, CHE HA DESCRITTO I 107 GIORNI DI CAMPAGNA ELETTORALE DELLA CANDIDATA DEM COME UN "FOTTUTO INCUBO"
(ANSA) - Il calo fisico di Joe Biden nel 2023 e nel 2024 era così evidente che i suoi consiglieri hanno privatamente valutato la possibilità che avesse bisogno della sedia a rotelle in caso di una sua rielezione.
A rivelarlo è il libro 'Original Sin' dei giornalisti di Cnn Jake Tapper e di Axios Alex Thompson sulla base di circa 200 testimonianze raccolte soprattutto fra i democratici.
"Ci ha fregati" aspettando troppo a ritirarsi dalle elezioni, afferma con gli autori David Plouffe, ex della campagna di Kamala Harris e Barack Obama. Plouffe, secondo le anticipazioni del libro che uscirà il 20 maggio, ha descritto i 107 giorni di campagna elettorale di Kamala Harris contro Donald Trump come un "fottuto incubo" e ha puntato il dito contro Biden.
barack obama al convegno per kamala harris 6
"E' tutta colpa sua", ha aggiunto. Un altro stratega democratico citato nel libro ha parlato della determinazione di Biden a ricandidarsi come "un abominio. Ha rubato un'elezione al partito democratico. L'ha rubata al popolo americano".
Original Sin: President Biden's Decline, Its Cover-up, and His Disastrous Choice to Run Again
barack obama al convegno per kamala harris 4
joe biden e donald trump inauguration day
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…
DAGOREPORT – L’UNICO RISULTATO REALE OTTENUTO DA TRUMP NEI PRIMI 8 MESI DEL SUO SECONDO MANDATO È…