sgarbi tremonti

FERMI TUTTI! VITTORIO SGARBI E GIULIO TREMONTI LANCIANO UFFICIALMENTE IL LORO MOVIMENTO POLITICO, “RINASCIMENTO”: “NON POSSIAMO LASCIARE L’ITALIA IN MANO GLI IGNORANTI, AI BARBARI. DOBBIAMO ORGANIZZARE LA RESISTENZA CONTRO IL BRUTTO, L’INUTILE, L’IDIOTA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dalla bacheca facebook di Vittorio Sgarbi

 

Ormai ovunque la ragione è perduta, non c'è molta speranza quando vedi come si muovono tanti amministratori locali, ministri, sottosegretari…

vittorio sgarbi fa il bidet

Dobbiamo andare al potere, dobbiamo decidere per quelli che non sono in grado di farlo, dobbiamo rimettere in ordine le cose semplici. 

 

Allora con Giulio Tremonti siamo arrivati ad una conclusione: non possiamo lasciare l'Italia in mano ai barbari, non possiamo lasciare l'Italia in mano agli ignoranti. Occorre, oltre al nostro impegno consueto, anche il tuo, di te che mi ascolti, che ti diverti e vedi i fiammiferi che io brucio nel bruciare il culo agli ignoranti. Tu che ti diverti, pensa che sei in mano a disperati incapaci. Dobbiamo organizzare la resistenza contro il brutto, l'inutile, l'idiota. 

L'Italia non può continuare a perdere peso e a perdere valore. 

 

vittorio sgarbi desnudo

Per realizzare un vero e proprio Rinascimento, abbiamo bisogno del tuo aiuto, della coscienza, la tua e la mia, e della responsabilità, la tua e la mia, di quello che siamo.

Se intendi partecipare a questa impresa di costruzione e di rinascita e rimanere in contatto con me in modo permanente visita il sito:http://sgarbitremontirinascimento.it

e manda la tua adesione a :

paolo.naccarato@sgarbitremontirinascimento.it

info@sgarbitremontirinascimento.it

tremonti

 

Verrai contattato per indicarti le prospettive dell'azione.

Cominceremo allora un lungo cammino per fare dell'Italia, non quello che vogliamo, ma quello che l'Italia è!

Oggi l'Italia è sfigurata da quelli che non la vedono, non la capiscono, la abbandonano. 

Pensano di fare sciocchezze perché hanno la mente sciocca, la mente vuota. 

Se hai un'idea vieni con noi, vieni con me ed impegnati da subito: promuovi sul tuo territorio o sul tuo luogo di lavoro un comitato promotore per far nascere “RINASCIMENTO” e comunicacelo.